Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Resettare spia service
MessaggioInviato: ven 25 feb 2022, 16:27 
Non connesso

Messaggi: 34
Salve a tutti
La garanzia della mia moto è scaduta, dunque adesso provvedo personalmente ai tagliandi di manutenzione.
Ho già il programma guzzidiag e il cavo per cambiare le mappe e resettare il service nella Morini Granpasso della fidanzata.
È possibile usare guzzidiag per resettare anche il service della V85TT?
Se si può mi dite dove riesco a recuperare il cavo che da 16 PIN va ai 6 del connettore della moto?
Ho guardato in internet e quelli che trovo hanno il connettore da 16 PIN diverso dal mio,ha un aggancio sotto che io non ho e anche la connessione dei PIN è diversa .
Grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Resettare spia service
MessaggioInviato: ven 25 feb 2022, 17:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
da quello che so' io pure i conce guzzi hanno dovuto comprare il cavo ufficiale altrimenti non si entrava.
io suggerisco di lasciare la scritta service accesa in eterno non ha alcuna valenza di alcun tipo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Resettare spia service
MessaggioInviato: mer 6 set 2023, 13:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 10
Località: Lainate (MI)
Ciao,
hai poi risolto? Io ho tutto l'occorrente per collegarmi alla v85 ma non ho ancora affrontato il problema del reset manutenzione.
Funziona?

Grazie


britten34 ha scritto:
Salve a tutti
La garanzia della mia moto è scaduta, dunque adesso provvedo personalmente ai tagliandi di manutenzione.
Ho già il programma guzzidiag e il cavo per cambiare le mappe e resettare il service nella Morini Granpasso della fidanzata.
È possibile usare guzzidiag per resettare anche il service della V85TT?
Se si può mi dite dove riesco a recuperare il cavo che da 16 PIN va ai 6 del connettore della moto?
Ho guardato in internet e quelli che trovo hanno il connettore da 16 PIN diverso dal mio,ha un aggancio sotto che io non ho e anche la connessione dei PIN è diversa .
Grazie

_________________
non ho mai mangiato il "riso"...
Cagiva 125 SST
Guzzi V35 II
Cagiva 650 Elefant
Cagiva 900ie Elefant
Monster 900ie
Guzzi V85 TT


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group