Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Casco grafica TT
MessaggioInviato: lun 22 mag 2023, 17:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
E pure io dicevo cosi....poi ho provato ad inserire qualche compilation tranquilla e simpatica , a volume molto contenuto, e INVECE, mi piace anche cosi la moto. :risata

Basta provare.... si può sempre tornar indietro.

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco grafica TT
MessaggioInviato: lun 22 mag 2023, 18:15 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Io ho tre cardo Edge che quando porto un figlio e l’altro con la sua moto diventa una goduria uno dei pochi momenti che riesco a parlarci. Cque specie questi con il mesh oltre che divertenti si può condividere musica chiacchiere e telefonate portano sicurezza noi ci segnaliamo imprevisti, automobilisti pericolosi ecc. poi quando vuoi stare per c.i tuoi incredibile basta spegnerlo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco grafica TT
MessaggioInviato: lun 22 mag 2023, 19:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
On Off. :-D

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco grafica TT
MessaggioInviato: mar 23 mag 2023, 11:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 944
Località: Arcola (SP)
E428 ha scritto:
Io capisco che vado un po contro e che ognuno ha la sua visione ma, uno dei fari luminosi nell'andare in moto, ancora di più con il mio 50%, è che entro in un clima di silenzio e di raccoglimento (metto i tappi).


siamo perfettamente d'accordo, ma non consideri fattori diversi dai tuoi come
  1. famiglia ansiosa
  2. clienti rompicoglioni, non sono operaio sono una partita IVA e se un cliente chiama DEVO rispondere anche il sabato mattina, anche la domenica, non sono un dottore ma i miei clienti sono il mio stipendio e vanno trattati con i guanti
  3. sentire le istruzioni del navigatore ho scoperto essere molto più sicuro che vederle
  4. famiglia ansiosa l'ho già detto?
;)

ci sono mille motivi diversi per usarlo e poi il bello della cosa è che fintanto che non ti chiamano o non usi il navigatore l'unico suono che senti continua ad essere il motore e il fruscio dell'aria.
è come per i cellulari, c'è sempre un bel pulsantino che si chiama on-off e se a un certo punto non vuoi essere disturbato basta usarlo ;)

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco grafica TT
MessaggioInviato: mar 23 mag 2023, 11:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
L'altro giorno ho fatto un mega giretto di 200 km di sole curve. Cullato dal dolce sottofondo di musica country Texana (che adoro alla follia), e sinceramente non penso di aver provato cosi tante volte una sensazione tanto rilassante. Una piacevole scoperta, (in moto) che prima reputavo non esistesse. Ovviamente la musica di suo è già parecchio appagante, ma l'accoppiata moto/curve, beh...ciaoooooo

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco grafica TT
MessaggioInviato: mar 23 mag 2023, 12:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22023
Località: montecosaro scalo
a me chiamano clienti anche quando vengo al lavoro o appena esco...ottimo ora che vedo dal cruscotto con android anche chi mi chiama..perche' posso anche non rispondere.
la musica invece no non la voglio sentire mentre guido la moto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco grafica TT
MessaggioInviato: mar 23 mag 2023, 14:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 488
Località: Roma
Difatti ho premesso che ho una visione diversa.
Se negli espositori dei negozi del settore sono messe in evidenza, è chiaro che l'articolo ha un riscontro di mercato, probabilmente con ragione. Così come ognuno conosce le dimaniche relazionali del suo nucleo familiare ed agisce per quello che ritiente il meglio.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco grafica TT
MessaggioInviato: mar 23 mag 2023, 17:03 
Non connesso

Messaggi: 14077
Località: chiasso-svizzera
E428 ha scritto:
Io capisco che vado un po contro e che ognuno ha la sua visione ma, uno dei fari luminosi nell'andare in moto, ancora di più con il mio 50%, è che entro in un clima di silenzio e di raccoglimento (metto i tappi).

Stessi gusti…ma io sono ormai obsoleto :bagno
Fossi ancora nel mondo del lavoro purtroppo non potrei farne a meno…anche se ci proverei :smoke01

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group