v85ttspqr ha scritto:
Ma va là non volevo sfociare in un putiferio! Mi son permesso di giocare perché ho avuto la fortuna di incontrare Lucio per cui mi son preso la confidenza! ;P Quoto GEM per l'affermazione, ma anche VuDue perché in finale tipi da un milione di km ne sanno sicuramente più di me!

Siete un gran gruppo! XD
In ogni caso, la spesa di capi tecnici spaventa ovviamente se di deve prendere tutto insieme e tutto doppio oltretutto! Per cui, non me ne vogliate, secondo me la scelta di brand "proprietari" (del tipo befast venduta "solo" dai shop "motoabbigliamento") è la più oculata per "farsi le ossa"...ripeto è un mio personale punto di vista in base alle mie esperienze di viaggi in moto fino ad ora e per l'uso che so né faccio io del mezzo....
Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk
Per me nessun problema, anch'io giocavo.
Tornando a noi, prendetemi per il cul# quanto volete ma sono un po bimbo per queste cosa e quando parte la scimmia...
Sono andato nel loro shop fisico a vedere e provare di persona.
Ho visto i capi rev'it sicuramente pregevoli ma i befast touring tech e victory non mi sembrano affatto malaccio!
Anche lo stivale long touring è confortevole (impermeabile) e credo si possa impiegare per passeggiare tranquillamente a differenza del mio distruttore di caviglie sidi vertebra che costa il triplo!
Avrei visionato volentieri anche i guanti invernali, in particolare i performer ce, ma non li avevano.
Per fortuna non avevano le accoppiate taglie colori giuste altrimenti penso sarei tornato a casa con il pacchetto completo per coppia