guzzienduromassimo ha scritto:
secondo il mio modesto parere non esiste nessun completo che possa definirisi 4 season al massimo ti puoi avvicinare a 3 stagioni. con 35 gradi puoi aprire tutte le aree che vuoi ma un traforato e' impareggiabile come in inverno un laminato vero ( esterno) non ha rivali. ovviamente ognuno deve fare i conti con budget e cosa fa' con la moto..
clover e' una ditta interessante , ma non vorrei che qualcuno pensasse che sia un prodotto made in italy..
si vero , ma pur quel pochino sarà piu' made in italy della revì'it...almeno hanno una sede e tasse con qualcuno che ci lavoricchia e un centro assistenza raggiungibile..
col caldo infine credo che gettero' la spugna...anzi mi gettero' in piscina o al lago o staro' semplicemente a casa che sono al fresco!
Quest'anno ho "raggiunto" l'apice dell'insofferenza tra visioni, miraggi e apparizioni anche ai 1800 metri...pur
con inappropriati jeans (indossati dalla disperazione) e giubbotto aperto sul petto modello pelo & catenina.. visiera spalancata... etcc
Non avrei mai pensato ma attualmente ho una temperatura di esercizio motocilistica ristretta che va da 3/4 ai 28.
Sopra i 30 non ci penso nemmeno...di partire per un we in italia. non piu'.
Ho sempre sofferto il caldo in moto, tanto da tuffarmi in trentino nei torrenti e quando mi fermavo e li avvisavo i compagni di viaggi pensavano che scherzassi... (ho anche qualche foto ma non è un bel vedere...) ma ora per me è oltre misura.
Vogliamo parlare delle aereazioni dei caschi ??...