Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sicurezza airbag
MessaggioInviato: sab 10 set 2022, 15:52 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Oggi fatemi fare il mio mestiere raga. Sono un Vigile del fuoco e per me la sicurezza viene prima di tutto.Ho approfondito il tema airbag. Credo che in assoluto il migliore sia il meccanico V3 di Motoairbag io l’ho comprato per me e mio figlio. Penso davvero che possa fare la differenza e consiglio a tutti voi di pensarci su seriamente soldi sicuramente meglio spesi che a cambiare uno scarico. Ho rimandato ad altro momento il,desiderato Air tender ma le mie finanze hanno subito un tracollo tris bauletti mytech piastra cavalletto, pedale freno, para cardano, manopole riscaldate, cavalletto centrale, quad lock con bumper, paracolpi motore, tre dicasi tre cardo Edge, due giubbetti v3 Motoairbag, è un casco arai quantic oltre alla v85 per me e al benelli trk per mio figlio. Soldi finiti e debiti infiniti
Fortuna che ho dato indietro vfr e sh per 6k€
Saluti un lampeggio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sicurezza airbag
MessaggioInviato: sab 10 set 2022, 19:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
...cavolo, l' ho detto che non ti ferma più nessuno Ennio... : Chessygrin :

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sicurezza airbag
MessaggioInviato: dom 11 set 2022, 7:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
Secondo me non esiste un migliore di niente ma sempre un migliore secondo me. Rispetto ogni punto di vista ma non sono attratto dagli assolutismi. Ho sia motoaibag che techair alpinestars e spero di non testarne mai nessuno dei due. Poi in campo di svenamenti hai tanta ma tanta concorrenza qui.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sicurezza airbag
MessaggioInviato: dom 11 set 2022, 9:11 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4641
Località: Roma
Secondo me sarebbe utile prima di aprire nuovi argomenti a caso fare una breve ricerca per comprendere che si è già ampiamente discusso sul forum e magari integrare le proprie idee con quelle degli altri.

AirBAg da Moto
https://r.tapatalk.com/shareLink/topic? ... source=app

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sicurezza airbag
MessaggioInviato: dom 11 set 2022, 11:15 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
:inside E chi l’aveva visto. Cque questa estate mio cugino 20 km/h moto gs1200 R avventure in un a area di sosta per guardare il ma non vede un gradino e vola. Aveva il Dainese elettronico v2 che non si è aperto. Morale clavicola, spalla e 7 costole. Commento Dainese forse impatto laterale. Ma quando mai volato sopra il manubrio piú frontale di cosí. Con un meccanico non sarebbe accaduto. E po giusto per dire questo é un forum di guzzisti non di Triumph ah ah ah!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sicurezza airbag
MessaggioInviato: dom 11 set 2022, 12:51 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4641
Località: Roma
“ …. come ospiti pieni di premure con delicata attenzione … “ (cit. tutto il mondo obbedisce all’amore di Franco Battiato).

Grazie per tutti i tuoi contributi, sicuramente arricchiscono la nostra conoscenza ed il dibattito nel forum.

Questo forum è casa di noi tutti, appassionati di moto e della Moto Guzzi. Vorrei che lo usassimo come diceva Franco Battiato.

Inoltre vorrei che tutti considerassimo gli altri in modo egalitario, in questo forum ci sono tante persone con competenza ed esperienza.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sicurezza airbag
MessaggioInviato: dom 11 set 2022, 12:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
https://youtu.be/AFW81wHXcbE

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group