Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quali gomme?
MessaggioInviato: mer 13 set 2023, 12:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 489
Località: Roma
Io vorrei acquistare le anlas capra r,

avete dei siti da suggerire?

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Quali gomme?
MessaggioInviato: mer 13 set 2023, 12:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4667
Località: Roma
Io due treni di Anlas Capra R e le TKC70 le ho prese dal mio gommista di fiducia (Gianluca Giuliani), è sempre stato molto onesto come prezzo e montaggio.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Quali gomme?
MessaggioInviato: mer 13 set 2023, 14:59 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Ma le dunlop meridian di primo montaggio a me non sembrano affatto male


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Quali gomme?
MessaggioInviato: ven 15 set 2023, 20:49 
Non connesso

Messaggi: 34
Montato le pirelli rally str, gomme su sterrato un altro pianeta rispetto alle michelin adventure, queste danno molta più fiducia si sente la differenza e ti invoglia ad aprire anche su sterrato, su strada ok tendono a fare cadere la moto in curva ma solo all'inizio poi ci si abitua.
Rumore avvertibile tra i 60 e i 70 poi forse dipende dal casco e sento altri rumori.
Difetto si consumano in fretta, mescola morbidina, le michelin hanno una mescola dura, le consiglio per chi fa sterrato. poi estetica ci stanno su una scrambler come la nostra v85tt


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group