Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pressione Pneumatici (TPMS)
MessaggioInviato: lun 30 gen 2023, 9:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Io spesso prendo gli accessori originali soprattutto quando si tratta di roba elettrica / elettronica.
In alternativa cerco di comprare solo articoli qualitativamente all’altezza della moto, spesso costano più degli originali MG.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pressione Pneumatici (TPMS)
MessaggioInviato: lun 30 gen 2023, 19:56 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
guzzienduromassimo ha scritto:
anche io se posso vado sull'originale..ma poi per esempio sulla at ho preso borse mytech...alcuni accessori honda come la sella rialzata il centrale e le protezioni radiatori e altri sw motech come i paramenti rinforzati il paracoppa etc...l'importante per me e' che ho preso roba disponibile arrivata prima della moto mi sono strarotto di avere accessori che arrivano quando sto' per vendere la moto.



Sono assolutamente d’accordo sui prodotti Mytech qualitativamente superlativi. Poi indovina chi fornisce MG la Mytech ma i prodotti non sono i top di gamma del listino.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group