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 Oggetto del messaggio: Re: Modifica Tubeless
MessaggioInviato: mer 14 giu 2023, 9:25 
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Località: Ragusa
guzzienduromassimo ha scritto:
mi sembra ovvio che la casa suggerisca di comprare le moto nuove..anche perche' per esistere quello deve fare produrre e vendere moto.
puoi comunque mettere i cerchi della euro 5 senza alcuna controindicazione.


non si discute sul fatto che pompino la vendita del nuovo, però è scorretto e poco professionale dire che non è fattibile una operazione che definirei banale

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Nello (da latitudine molto a sud)
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 Oggetto del messaggio: Re: Modifica Tubeless
MessaggioInviato: mer 14 giu 2023, 9:34 
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Località: Alba <> Parma
nellolo ha scritto:
non si discute sul fatto che pompino la vendita del nuovo, però è scorretto e poco professionale dire che non è fattibile una operazione che definirei banale


Lo trovo invece del tutto corretto.
Le fiches di omologazione prevedono il montaggio di specifici componenti: Guzzi non può assumersi la responsabilità di avvallare qualsiasi tipo di intervento/modifica.
La loro risposta diciamo "ufficiale" non può che essere quella...

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V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


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 Oggetto del messaggio: Re: Modifica Tubeless
MessaggioInviato: gio 13 lug 2023, 18:16 
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Messaggi: 27
Località: Dalmine (BG)
Modifica Bartfactory fatta quest'inverno, di seguito le mie considerazioni:

Punti positivi:
- serietà professionale della società ineccepibile
- lavoro effettuato e codificato tramite numero seriale per tenere la tracciabilità in caso di guasto
- la modifica funziona perfettamente nessuna perdita

Punto negativo (se così si può dire):
- in inverno la gomma impiega più tempo ad entrare in temperatura rispetto allla camera d'aria (non mi ero mai accorto di quanto la camera d'aria facesse). Questa è la mia personalissima considerazione ma è soggettiva per come utilizzo io il mezzo.

La rifarei:
- assolutamente si senza pensarci.

_________________
Buona strada a tutti.

Matteo
Breva 1100 e V85TT


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