Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quali gomme?
MessaggioInviato: lun 10 ago 2026, 9:29 
Non connesso

giumbolorossonero ha scritto:
TKC70.. Ne montate 12 coppie sulla Stelvio... 13 con quelle sul GS1250.. Durata 14.000 km.. Ogni volta, cambio quando l'anteriore è arrivato al tassello di controllo nella fascia centrale e il posteriore, a guardarlo, è usurato non oltre il 60%. Tenuta eccellente con il caldo e il freddo e sul bagnato è come andare su asciutto. Non ho mai riscontrato cali di tenuta neanche quando, soprattutto l'anteriore, era molto usurato. Con la posteriore mai arrivato ai limiti dell'usura
Praticamente dovrebbero convertire il 30% di quanto hai speso in azioni della Continental … non si trovano spesso clienti così affezionati ;-)

Profilo  
MessaggioInviato: lun 10 ago 2026, 10:35 
Non connesso

lmammin ha scritto:
giumbolorossonero ha scritto:
TKC70.. Ne montate 12 coppie sulla Stelvio... 13 con quelle sul GS1250.. Durata 14.000 km.. Ogni volta, cambio quando l'anteriore è arrivato al tassello di controllo nella fascia centrale e il posteriore, a guardarlo, è usurato non oltre il 60%. Tenuta eccellente con il caldo e il freddo e sul bagnato è come andare su asciutto. Non ho mai riscontrato cali di tenuta neanche quando, soprattutto l'anteriore, era molto usurato. Con la posteriore mai arrivato ai limiti dell'usura
Praticamente dovrebbero convertire il 30% di quanto hai speso in azioni della Continental … non si trovano spesso clienti così affezionati ;-)
In effetti ho scucito dei bei soldoni, Lucio!!!

Volevo scusarmi perché non mi ero accorto che fosse un thread riferito alla V85. I pesi e le potenze in ballo sono differenti rispetto alla Stelvio (vecchia) quindi quanto scritto potrebbe non trovare riscontro su una V85

Profilo  
MessaggioInviato: lun 10 ago 2026, 20:19 
Non connesso

ho avuto le tkc penso 20 treni e oltre e anche sulla v85 scelta azzeccata anche li..

Profilo  
MessaggioInviato: mer 19 ago 2026, 21:36 
Non connesso

solo una volta ho portato la gomma posteriore al limite 16.000 km di genere le cambio molto prima anche quando ho 4mm di battistrada,

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi