Come sapete, MyTech è il produttore delle valigie ufficiali per V85TT.
In questo periodo (questa settimana, un anno fa mi hanno regalato la bici) ho valutato molte alternative sul mercato, ma quella che mi ha convinto di più era ancora MyTech e in nero.
Viaggio sempre da solo, quindi inizialmente ho affrontato un baule Kappa da 48 litri, ma volevo un po 'più di spazio per viaggi più lunghi (e potendo usare il bagagliaio per evitare di portare un casco e una giacca quando smetto di visitare la città).
Dopo alcune conversazioni con MyTech (Daniele Rovida sempre gentile e professionale), ho deciso di aspettare fino a quando non avrebbero potuto commercializzare le valigie Model-X in nero, dopo la scadenza concordata con MG.
Non appena sono stati disponibili, ho effettuato l'ordine (grazie @guzzienduromassimo per gli sforzi a favore dei forum

) e ... il maledetto coronavirus ci ha preso! Uno dei pezzi è rimasto in un fornitore chiuso dalla pandemia.
Finalmente sono arrivati e sono stato in grado di installare tutto. Vi lascio alcune foto di come appare il set. Una cosa importante, anche se non è così nelle istruzioni, ci sono due cose fondamentali che dovresti sapere: 1) Le viti devono essere sempre perpendicolari ai filetti, in modo da non danneggiarli, quindi è importante inserire le sei viti di ciascuna staffa solo una poco e non stringere fino a quando non sono tutti al loro posto. 2) Per un corretto montaggio, le viti che fissano il poggiapiedi passeggero al telaio devono prima essere allentate. Dopo aver montato la staffa, serrarla nuovamente.

Ciò che deve essere prima allentato e stretto per ultimo:

Una delle differenze più chiare con quelle ufficiali (che sono una versione di queste), è che possono essere aperte in modo intercambiabile da entrambe le parti, senza alcun problema. Se si aprono da dietro, il bagagliaio non si preoccupa affatto perché sono davanti. Se sono aperti dalla parte anteriore, con il piccolo bagagliaio è anche possibile (e con la Kappa 48 litri, è giusto ma può anche essere fatto).

Mi piace molto l'aspetto del set. In nero, molto più elegante. In futuro, forse cambierò il bagagliaio per un altro da MyTech, ma al momento stiamo andando a poco a poco.

Vedi se questo fine settimana faccio una breve routine per rilasciarli e, per inciso, festeggiare il primo anniversario della moto, che sarà solo un anno da quando l'ho ritirato dal concessionario.