Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Borse morbide o borse rigide
MessaggioInviato: mer 29 nov 2023, 8:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
Se vogliono aprire aprono qualsiasi cosa in questo campo si tratta di deterrenti..quindi lo scopo è cercare di fargli perdere più tempo possibile. A Valgrana è ovvio che le aprono lui le lascia aperte..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse morbide o borse rigide
MessaggioInviato: mer 29 nov 2023, 8:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
È esattamente ciò che volevo dire..Continuo ad usare Mythec che sono per me il meglio, non passa una goccia e credetemi di pioggia ne ho presa in giro. La chiusura è un deterrente importante. Poi se il mariuolo la vuole aprire ci riesce.
Da allora, se vuote, le lascio aperte.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse morbide o borse rigide
MessaggioInviato: mer 29 nov 2023, 8:45 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Lasciarle aperte vuote è un’ottima idea. Certo si,apre la qualunque aprono le porte blindate figurati de non aprono la serratura di una bauletto. Quello che intendevo é che nel panorama delle serrature in giro mytech mi sembra la migliore. Quanto a tenuta quoto Valgrana. Non passa una goccia nemmeno se provi con idropulotrice


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse morbide o borse rigide
MessaggioInviato: mer 29 nov 2023, 11:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
Nenux ha scritto:
Lasciarle aperte vuote è un’ottima idea. Certo si,apre la qualunque aprono le porte blindate figurati de non aprono la serratura di una bauletto. Quello che intendevo é che nel panorama delle serrature in giro mytech mi sembra la migliore. Quanto a tenuta quoto Valgrana. Non passa una goccia nemmeno se provi con idropulotrice


beh non so gli altri ma le mie Urban hanno tenuto benissimo sia con pioggia modello acquazzoni equatoriali e lavaggio con spingarda.
da questo punto di vista non posso lamentarmi affatto da quando poi ho unificato la chiave a quella dell'avviamento sono ancor più contento.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group