Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate
MessaggioInviato: ven 22 set 2023, 18:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 38
Anch'io ho fatto montare le manopole originali ma quando le ho testate, sui 10-13° con guanti sportivi in gtx ma non invernali, sono rimasto un po' deluso.
In 1^ posizione non pervenute, in 2^ tiepide e in 3^ scaldano ma non come mi sarei aspettato.
E questo rispetto alle Oxford montate sul VFR e sul Centauro...non parliamo di quelle dell'Rt.

Ho quindi preso dei guanti sempre sportivi ma più leggerini che dovrebbero aiutare...

Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate
MessaggioInviato: lun 25 set 2023, 8:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 315
Località: BRIANZA
Ho le manopole riscaldabili originali e secondo me funzionano bene.
Il problema e' che i paramani originali riparano poco......io ho ovviato al problema montando quelli della Caponord.
In questo modo posso evitare guanti enormi che tolgono sensibilita'
ciao
Sergio

_________________
Aprilia Tuareg 350 - Yamaha Tenere 660 - Ducati Monster S2R - Ducati Monster 796 - Kawasaki Versys 650 GT - MOTO GUZZI V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate
MessaggioInviato: lun 25 set 2023, 9:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Questo è un buon punto. Anche io ho messo i paramani della Barkbusters (ForBikes) che fanno un ottimo lavoro.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate
MessaggioInviato: mar 26 set 2023, 13:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1816
Località: Abruzzese a Milano
Io con le Oxford mi trovo bene, ma anche una maggiore protezione dai paramani aiuterebbe molto: sulla mia Stelvio dovrei sostituire quelli di serie con qualcosa di più alto, che defletta l'aria/acqua dal dorso dei guanti

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group