lele73 ha scritto:
Prime immagine del parafango montato con l'utilizzo del parafango del Dorsoduro adattato a un cerchio di 19, infatti il Dorsoduro è un 17, quindi come dicevo ho dovuto adattare il fissaggio alla pinza del V85tt abbastanza simile creando un piccolo prolungamento con una staffatta metallica, ho però dovuto ovviamente eliminare le protezioni dei parasteli del Dorsoduro perchè ovviamente i fissaggi non tornavano assolutamente. Direi che il risultato non è affatto male. Per adesso ho lasciato due appendici anteriori sul parafango credendo in qualche maniera di poter fare altri due fissaggi magari sui fissaggi dei parasteli ma mi sa che è aquanto problematico e mi sa che taglierò queste due appendici che per adesso ho solo lasciato per prova e verifica, in effetti anche a livello estetico è abbastanza bruttino. In quanto al fissaggio ero dubbioso che potesse vibrare un po' eccessivamente visti i soli due fissaggi ma forse vista la leggerezza del parafango mi sa che non ci saranno di tali problematiche. La foto è quello che è, l'ho fatta stasera appena finito di montare, domani vedo di fare qualcosa di meglio, per adesso che ve ne pare?
Complimenti, a primo impatto sembra un lavoro fatto bene, direche in generale non sembra variare l'estetica originale.
Complimenti, resta di capire come va.
Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk