Buonasera a tutti!
L'altro giorno ero disperato perché navigando in internet alla ricerca di una toolbox non trovavo nulla di decente sotto ai 45/50€... Preso dallo sconforto ho detto dovrò fare a meno della toolbox... Poi passeggiando per un mercatino dell'usato ho trovato una scatola porta munizioni e subito mi è venuto il lampo di genio!
Usando i fori filettati presenti sul telaio, quello per gli attacchi delle borse Urban presumo, e il telaio delle mie valigie laterali kappa ho realizzato un supporto per agganciare la scatola porta munizioni.
La scatola l'ho fissata con due dadi da 10mm sul supportino in inox realizzato e chiuso il tutto con due "galletti" in modo da poterla rimuovere facilmente. Per sicurezza ho messo una coppiglia a molla su uno dei due dadi in modo che non si sviti il "galletto" non sviti.
La scatola è ermetica e per sigillare i fori fatti ho usato delle "rondelle" ricavate dalla camera d'aria del mio vecchio V7.
Nella toolbox sono riuscito ad inserire kit primo soccorso, un po' di attrezzi e la bomboletta per gonfiare le gomme in caso di emergenza.
Vi allego delle foto perché sennò non si capisce na mazza!

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk