Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Istruzioni montaggio borse laterali Urban (>2024).
MessaggioInviato: lun 6 lug 2026, 11:49 
Non connesso

Ho deciso di sostituire le valigie laterali Urban originali per praticità. Mi sono innamorato del bauletto SH58X (perfetto per farci stare due caschi quando viaggio con mia moglie), ma, dato che l'attacco faceva a pugni con quello delle Urban, ho deciso di passare alle borse della stessa casa (con la praticità, anche da loro, di poter cambiare facilmente la capacità).

Qui nasce il mio problema: ho venduto le Urban originali in tempo record (praticamente in 24 ore), ma dato che me le aveva montate l'officina, non ho le istruzioni di montaggio da dare all'acquirente. Ho cercato online ma sembrano introvabili, in quanto fornite solo all'interno del kit. Ho provato a chiedere in concessionaria, ma non mi garantiscono di riuscire a recuperarle. Inoltre, stupidamente, non ho scattato foto mentre le smontavo... errore mio.

Per caso qualcuno di voi ha il manuale di istruzioni che potrebbe condividere con me (magari con una foto o un PDF)?

Grazie mille in anticipo a chi potrà aiutarmi!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Istruzioni montaggio borse laterali Urban (>2024).
MessaggioInviato: lun 6 lug 2026, 12:21 
Non connesso

Non so cosa c'è a riguardo, ma prova ad andare sul sito, sezione técnica, documentazione V85...li ci sono diversi manuali...magari trovi quello che ti serve...buona caccia...

:byee :byee

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi