Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza Touring originale
MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 19:33 
Non connesso

Messaggi: 41
Io ho orecchie cupolino touring MG e preso il classico deflettorino da applicare al cupolino, beh ho trovato il trittico perfetto, vero ci sono turbolenze oltre i 100 110 ma minime, tutto un altro andare.
esteticamente non è il top, preferivo il cupolino basso originale.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza Touring originale
MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 20:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 982
Località: Arcola (SP)
Allora giovedì sono andato a Milano per lavoro con gita annessa fino a Mandello per foto di rito e rientro passando da Millepercento per curiosare (Spezia - Milano - Mandello - MPC - Spezia) per un totale di 595 km quasi tutti in autostrada e orecchie di topolino parabrezza isotta e deflettore sono andati benissimo.
Sulla tratta lunga SP-MI-SP ho indossato anche i tappi per le orecchie che non avevo mai usato seriamente e si sono rivelati un acquisto altrettanto furbo.
promosse sia le orecchie che i tappi.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza Touring originale
MessaggioInviato: lun 13 mag 2024, 13:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4735
Località: Roma
Quali orecchie sono promosse ? ;-)

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza Touring originale
MessaggioInviato: lun 13 mag 2024, 15:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 982
Località: Arcola (SP)
prese su subito.it, di quelle stampate in 3d, non so se è corretto fornire il link qui sul forum, se vuoi te lo giro in pvt, come aspetto non sono niente di che, ma devo dire che una seppur minima riduzione delle turbolenze in autostrada l'ho notata, poi per poco più di 20 euro vero....
Complice anche il fatto che nel viaggio che citavo son partito completo di tutto, tappi orecchie Alpine e deflettore puig.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza Touring originale
MessaggioInviato: lun 13 mag 2024, 22:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4735
Località: Roma
Grazie mille era uno scherzo. Visto che parli anche di tappi per le orecchie non avevo compreso se le orecchie promosse fossero le tue oppure quelle di topolino montate sulla moto.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza Touring originale
MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 8:51 
Non connesso

Messaggi: 782
Località: verona
Dopo qualche migliaio di km PER ME givi airflow promosso e la conferma venerdi sera superstrada val sugana con pioggia. Tutto un altro viaggiare
sulle tratte pallose.
Ovviamente il discorso protezione non è "universale" postura, corporatura,altezza,casco, distanze etc sono sempre tanto personali.

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza Touring originale
MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 9:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 982
Località: Arcola (SP)
bkl ha scritto:
Dopo qualche migliaio di km PER ME givi airflow promosso e la conferma venerdi sera superstrada val sugana con pioggia. Tutto un altro viaggiare
sulle tratte pallose.
Ovviamente il discorso protezione non è "universale" postura, corporatura,altezza,casco, distanze etc sono sempre tanto personali.


io sono molto tentato dall'airflow della Givi .... sarebbe da provare .... però mi scoccia non poco cacciare soldi per poi magari rimanere deluso....

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group