Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: orologio cruscotto
MessaggioInviato: mer 19 lug 2023, 9:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 632
Località: Alba <> Parma
Nenux ha scritto:
Spero si veda


Si vede, ma è avanti di 1 minuto e mezzo...

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: orologio cruscotto
MessaggioInviato: ven 21 lug 2023, 21:48 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Sam you are the best


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: orologio cruscotto
MessaggioInviato: mer 23 ago 2023, 9:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 489
Località: Roma
L'orologio non mi spiace, ma forse sarebbe più contestualizzato in una moto con uno stile più retrò. Però l'importante è che piaccia a te e soprattutto che lo trovi funzionale.
Ogni tanto mi viene lo schiribizzo di montare un piccolo altimetro, ma effettivamente non ne ho tutta questa necessità, mi piace come oggetto e bah.

Visto che devo stare molto attento ad alcuni orari anche io, al polso ho un Citizen radio controlled, che si tara da solo tutte le notti.
Orologi buoni in moto non ne porto più perchè le vibrazioni risultano disastrose.
Quelli delle macchine li cambio appositamente io, facendo risultare un ritardo virtuale di 13/15 minuti tanto per ansiare la mia dolce metà.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group