Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Interfono
MessaggioInviato: lun 12 set 2022, 15:15 
Non connesso

Messaggi: 3
Ciao a tutti posseggo una V85TT E5 , non ho ancora messo il MIA volevo chiedere: che tipo di interfono si collega con la piattaforma e quali sono da evitare? Sono intenzionato ad acquistare un Cardo spirit . Grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Interfono
MessaggioInviato: lun 12 set 2022, 15:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
c'era un doppione del post quindi ne ho lasciato uno .
Cardo dovrebbe andar bene ma aspettiamo qualcuno che ne sa' di piu'.
ps io avevo il mia sulla v85 ma gli interfoni non li ho mai collegati al mia..anche perche' non faccio mai parlare i navigatori.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Interfono
MessaggioInviato: lun 12 set 2022, 17:05 
Non connesso

Messaggi: 122
Località: Roma
.

_________________

concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur



 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Interfono
MessaggioInviato: mar 18 apr 2023, 14:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
Santo75 ha scritto:
Ciao a tutti posseggo una V85TT E5 , non ho ancora messo il MIA volevo chiedere: che tipo di interfono si collega con la piattaforma e quali sono da evitare? Sono intenzionato ad acquistare un Cardo spirit . Grazie


dato che lo sto utilizzando confermo che lo spirt versione normale funziona perfettamente con il MIA.
Occorre però ricordarsi di abbinare il Cardo Spirt al Moto Guzzi MIA come fosse un telefono e non come fosse un navigatore o altro accessorio secondario.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Interfono
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 14:21 
Non connesso

Messaggi: 3
Ciao...mi confermi che il cardo Spirit funziona bene con Mia (navigazione e passeggero)? Io ho un vecchio F3MC cellularline e quando parla il navigatore stacca completamente il passeggero (devo riattivarlo a manubrio ogni volta)...e se attivo il passeggero mentre parla il navigatore allora sento solo il passeggero... cioè un disastro..
Voglio prenderne uno nuovo ma che funzioni (almeno per navigatore e passeggero...)..
Grazie per un aiuto

--------------
Angelo (D). V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Interfono
MessaggioInviato: lun 20 nov 2023, 10:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
Allora quando ricevo le istruzioni dal navigatore MIA e contemporaneamente mi parla il passeggero ovviamente uno dei due viene sovrastato dall'altro, d'altronde non è che puoi nemmeno stare a sentire due voci contemporaneamente no ;-) ?

per il resto il cardo spirit che ho preso in modello doppio in offerta è davvero ottimo, si aggancia sempre senza problemi sia lato pilota che passeggero.
per agganciare il passeggero devo solo premere il tasto dietro (quello rivolto verso il passeggero appunto) per un paio di secondi al primo avvio e poi rimane agganciato tutto il giorno.
Però la priorità tra voce passeggero e voce navigatore non ricordo onestamente come sia.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Interfono
MessaggioInviato: lun 20 nov 2023, 11:20 
Non connesso

Messaggi: 3
Grazie.. per la risposta... apprezzato...
Ma l'interfono dovrebbe essere collegato solo al mia...tu invece li colleghi anche fra di loro (hai scritto tasto dietro)...avevo capito che il collegamento va fatto solo sul Mia altrimenti va in conflitto...
Tu vedi i due caschi su LCD del V85TT e anche premi tasto dietro dell'interfono per connetterli fra di loro?
Scusa per chiedere di nuovo ma non ne esco...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Interfono
MessaggioInviato: gio 23 nov 2023, 8:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
AngeloD ha scritto:
Grazie.. per la risposta... apprezzato...
Ma l'interfono dovrebbe essere collegato solo al mia...tu invece li colleghi anche fra di loro (hai scritto tasto dietro)...avevo capito che il collegamento va fatto solo sul Mia altrimenti va in conflitto...
Tu vedi i due caschi su LCD del V85TT e anche premi tasto dietro dell'interfono per connetterli fra di loro?
Scusa per chiedere di nuovo ma non ne esco...


Allora per collegare gli interfoni e farli vedere tra loro e al mia vanno assolutamente collegati solo al MIA quindi se li hai collegati al telefono prima devi eliminare l'abbinamento bluetooth telefono-interfono
Poi segui le istruzioni del MIA per collegare sia l'interfono pilota prima e quello passeggero poi.

Dopo di chè se non si collegano in automatico al riavvio successivo i due interfoni tra loro ti basterà premere per 1/2 secondi sul pulsante dietro e ristabilire il collegamento.

Confermo che si vedono i due caschi sul display del cruscotto, oltre al simbolo del MIA.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group