Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pairing
MessaggioInviato: mar 28 mag 2024, 0:13 
Non connesso

Messaggi: 1849
Località: Roma
Mi é in arrivo zumo xt2 e mi chiedevo se qualcuno ha già affrontato il tema del pairing tra telefono packtalk edge e zumo xt2.
Se qualche anima pia lo ha già fatto e gli funziona tutto mi dica come grazie.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pairing
MessaggioInviato: mar 28 mag 2024, 7:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22208
Località: montecosaro scalo
Uso xt da anni ma non l ho mai accoppiato con gli interfoni quindi non saprei che fare.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pairing
MessaggioInviato: mar 28 mag 2024, 10:37 
Non connesso

Messaggi: 1849
Località: Roma
ma le indicazioni vocali del nav quindinon le utilizzi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pairing
MessaggioInviato: mar 28 mag 2024, 15:45 
Non connesso

Messaggi: 1849
Località: Roma
scusate se torno su argomento.
I Cardo edge funzionano alla grande e mi consentono comunicazioni di gruppo chiare ed efficaci oltre a gestire benissimo telefonate in ingresso e uscita.
Leggendo le potenzialità dello Zumo XT2 vedo che gestisce il pairing con il telefono ma come si gestiscono insieme telefono Zumo e interfono.
Massimo da quello che ho capito usa lo Zumo solo visivamente evitando collegamenti e forse farò anche io così solo che si perdono le info sul traffico e non si usano le indicazioni sonore nonchè tutte le funzionalità di TREAD.
Se qualcuno ne è venuto a capo o mi dice come utilizza i tre sistemi Nav interfono cell ne sarò grato.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pairing
MessaggioInviato: mar 28 mag 2024, 16:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4758
Località: Roma
Ennio anche io uso il navigatore senza audio, è una scelta.
Con Midland l’interfono ha due canali Bluetooth, uno lo collego alla moto (cellulare) e uno al navigatore, funziona tutto alla grande, anche se poi preferisco tenere il volume del navigatore a zero .

Vedi se nel manuale del tuo interfono hai una opzione simile, sarebbe la più semplice.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pairing
MessaggioInviato: mar 28 mag 2024, 16:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22208
Località: montecosaro scalo
scusa Ennio mi ero poi perso la tua risposta.
si qualsiasi navigatore io lo uso sempre senza audio preferisco cosi quindi non ho mai avuto il "problema" e non posso aiutarti.
collegando pero' il navigatore alla app garmin drive le indicazioni sul traffico arrivano visivamente come proposte di deviare dal percorso o se vuoi anche il meteo lungo la tua rotta etc..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pairing
MessaggioInviato: mar 28 mag 2024, 17:26 
Non connesso

Messaggi: 14176
Località: chiasso-svizzera
Uso anch’io (poco) il navigatore senza suono; credo che siamo ca. il 50% a usarlo così…e, in fondo, non mi so spiegare il perché.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pairing
MessaggioInviato: mar 28 mag 2024, 20:16 
Non connesso

Messaggi: 1849
Località: Roma
Mi erra ito xt2 e ho,potuto giocare.
Intanto va detto che o comanda il nav o interfono.Nel,senso che volendo usare le due app Cardo e Tread si confliggono.
Prova 1) comanda Cardo vede il GARMIN come gps e il tel come cellulare. Le funzioni mesh di Cardo e tutte le sue routine fumzionano ma non funziona Tread ancorché le funzioni di navigazione dello Zumo si attivano ma non puoi usare il cellulare per cui ad esempio la utile funzione di vedere sulla mappa la,posizione dei compagni di viaggio te la scordi.
Prova 2) Comanda Tread tutte le funzioni dello Zumo vanno ma la App di Cardo non si collega al telefono che cque funziona se lo Zumo é acceso. Però ad esempio le varie funzioni del Cardo non si attivano. Specie radio.

Soluzione finale per non rinunciare a nulla. Due cellulari intanto li ho: quello del lavoro e il muletto da moto dove ho installato ride vision cardo e tpms. Su iPhone collego il Cardo con tutte le sue funzioni. Tread lo scarico sul Samsung e lo collego allo Zumo che così ha piena funzionalità ed infine cosa che già utilizzavo deviazione di chiamata da cell di lavoro a quello moto. Voilà funziona tutto. Posso telefonare sia dal Cardo che dallo Zumo ricevere da entrambi e avere tutte le funzioni attive. Poi magari nemmeno le uso nel quale caso basta non collegare zumo al Samsung e usarlo come semplice navigatore. Elementare Watson


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group