Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: mar 6 set 2022, 15:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
Ciao io non ho settato nulla e mi compaiono da soli, per altro ne ho uno sotto casa proprio.
appare il simbolo dell'autovelox e la distanza

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: ven 9 set 2022, 12:24 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
Controlla nelle impostazioni della APP che non ci sia qualcosa riguardante gli autovelox ma non mi sembra


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 12:54 
Connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Qualcuno ha esperienza di collegamento con interfono cardo Edge?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 16:24 
Non connesso

Messaggi: 122
Località: Roma
.

_________________

concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur



Ultima modifica di jospom il ven 23 set 2022, 19:09, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA - Aggiornamento IPhone a IOS 16
MessaggioInviato: mer 21 set 2022, 21:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3
Buongiorno a tutti, sono l’unico ad avere problemi di collegamento con il MIA dopo aver aggiornato il mio IPhone 12 Pro a IOS 16? Ho provato di tutto ma non riesco più a collegare lo smartphone con il MIA della mia V85 TT Travel!

Grazie per un riscontro!

Marco


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: mer 21 set 2022, 23:44 
Connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Io grazie Piaggio non ho,ancora ritirato la moto per mancanza degli optional passi per le manopole passi per il cavalletto centrale potrei soprassedere sul Mia ma sulla protezione motore proprio no. Ho un iPhone pro Max che. Dedico alla moto in esclusiva e che aspetta di essere abbinato al Mia e al cardo Edge. Comunque diciamo che di sporconamenti con iPhone me ne intendo puoi a mali estremi fare backup dei dati telefono e riportarlo,alle impostazioni di fabbrica. Questo credo con un po’ di pratica ti ci vogliono 30’ dovrebbe consentirti di risolvere. Altre idee non mi vengono. Chiaramente quando ripristini i dati devi stare attento a non rimettere iOS 16 che evidentemente non é supportato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: mer 21 set 2022, 23:45 
Connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
:guzzilogo Io grazie Piaggio non ho,ancora ritirato la moto per mancanza degli optional passi per le manopole passi per il cavalletto centrale potrei soprassedere sul Mia ma sulla protezione motore proprio no. Ho un iPhone pro Max che. Dedico alla moto in esclusiva e che aspetta di essere abbinato al Mia e al cardo Edge. Comunque diciamo che di sporconamenti con iPhone me ne intendo puoi a mali estremi fare backup dei dati telefono e riportarlo,alle impostazioni di fabbrica. Questo credo con un po’ di pratica ti ci vogliono 30’ dovrebbe consentirti di risolvere. Altre idee non mi vengono. Chiaramente quando ripristini i dati devi stare attento a non rimettere iOS 16 che evidentemente non é supportato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 8:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Cescodino ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono l’unico ad avere problemi di collegamento con il MIA dopo aver aggiornato il mio IPhone 12 Pro a IOS 16? Ho provato di tutto ma non riesco più a collegare lo smartphone con il MIA della mia V85 TT Travel!

Grazie per un riscontro!

Marco
Non ti so dire perché al momento non collego il MIA al telefono. Posso dirti che Triumph ha detto ai clienti di aspettare ad installare IOS 16 perché la loro App (simile a MIA) non riesce a funzionare. Appena aggiornano l’app daranno ok ai clienti per aggiornamento IOS. Sono sorpreso che Piaggio non ha pensato ad una cosa simile se il problema è quello.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 10:34 
Connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Sicuramente il problema è li


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 20:35 
Connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Propongo di cambiargli nomi da Guzzi Mia a Guzzi Sua perchè ho capito che non lo avró mai pur avendolo,pagato e salato e in anticipo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 20:39 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Direi Tua... io me ne sono tenuto alla larga

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 21:03 
Connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Uomo saggio. Mi intrigava il nav sul,quadro perché evita distrazioni eccessive e permette di mantenere la testa con lo sguardo centrato sulla strada. Ma forse ho,sopravvalutato chi lo ha che ne pensa?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 21:14 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Io ricevo in media 10 telefonate al giorno... 8 da fastidiosi call center.. 1 da mia moglie che mi chiede cosa prendere per cena anche se torno da lì a 5 giorni ed 1 da mio figlio dalla California che mi racconta i progressi educativi
del cane.. tutte gestite dal Midland... per la corretta via ci pensa Mr. Garmin.. i messaggi in wa, visto che sono solo caxxate possono aspettare...
A cosa serve MIA????

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 21:20 
Connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Bella domanda chi lo ha e lo usa ci fa sapere la sua opinione. Intanto i soldi indietro non me li danno e neanche il Mia per cui come si dice cornuto,e mazziato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 21:22 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Credo che MIA (tua) sia ottima.. ma per me INUTILE..e non l'ho presa...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 8:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
Onestamente io sono a due reset da quando l'ho acquistato perchè altrimenti il navigatore mi si piantava.
è un peccato perchè in fondo non è un prodotto così malvagio, per l'aggiornamento di iOS non mi stupisce ci siano simili carenze ancora oggi, mi pare che anche telegram non sia aggiornato ai nuovi iphone 14promax con l'isola quindi niente di così strano sotto il sole.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: lun 20 feb 2023, 17:56 
Non connesso

Messaggi: 8
Buonasera a tutti!
Sto litigando già da un po' con il MIA!
Una volta accoppiato il telefono (con icona azzurra che lo conferma) cerco di avviare tramite app tutto il cinema, soprattutto il navigatore, ma l'app mi ridà la dicitura "il tuo veicolo non supporta la funzionalità del navigatore"....questa cosa mi sta facendo impazzire....

A qualcun altro è successo?

Non legge proprio neppure i vari dati della centralina.....ho anche reinstallato il tutto e rifatto i vari accoppiamenti.....

Premetto che ancora non ho acquistato l'interfono, e la mia V85 è del 2022...

Grazie a tutti!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: lun 20 feb 2023, 18:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Mirko, metto qui sotto una foto del display della moto che ho trovato online adesso

Immagine

In buona sostanza,
- il telefono accanto all’orologio è blu (collegato),
- i due caschi sono spenti perché non hai interfono (questo non pregiudica il funzionamento dell’applicazione e del navigatore)
- il cerchio accanto ai caschi non si collega. Questo avviene solo tramite app.

Io uso un iPhone X e non ho problemi di collegamento, tu che sistema usi ( iOS opp Android)? Hai notato se il problema è nato con l’aggiornamento del sistema operativo del telefono? Hai provato a reinstallare l’app sul telefono?

Prova a descrivere meglio il problema magari qualcuno di noi ha riscontrato lo stesso problema.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: lun 20 feb 2023, 18:58 
Non connesso

Messaggi: 8
Ciao Lucio, grazie della risposta.....
In pratica si, mi si accende solo l'icona del telefono...resto tutto spento.....tieni presente che l'ho appena installato, non l'ho mai utilizzato prima...come dicevo ho reinstallato eanxhe l'app e rifatto accoppiamento, ma nulla....zero.....sempre e solo l'icona telefono.....magari domani ci riprovo, forse son io che sbaglio qualcosa.....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: lun 20 feb 2023, 19:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Se il problema persiste passa in concessionaria, magari con pochi minuti loro risolvono.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: mar 21 feb 2023, 18:20 
Non connesso

Messaggi: 8
...nulla, ho riprovato anche oggi ma niente....ho dato tutti i permessi possibili, ho reinstallato l'app, ho rifatto l'accoppiamento, la moto viene trovata dall'app...tutto apposto insomma....ma quando clicco sull'icona rossa in basso a destra l'app si chiude, va in crash e mi propone l'invio di una segnalazione bug alla Xiaomi.......boh.....ho anche scritto alla Piaggio, vediamo che succede....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: mar 21 feb 2023, 19:47 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Ottimista... spero non ti dicano di spegnere e riaccendere...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: mar 21 feb 2023, 19:52 
Non connesso

Messaggi: 8
valgrana ha scritto:
Ottimista... spero non ti dicano di spegnere e riaccendere...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk


Sicuramwnte.... :m


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: mer 22 feb 2023, 11:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
MA, a me onestamente pare un problema di telefono, seppur viene indicato "il tuo veicolo non supporta...:"

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE MIA
MessaggioInviato: mar 28 feb 2023, 11:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
Se posso permettermi prova a scrivere allo sviluppatore partendo dal google play store. io lo feci l'anno scorso e mi risposero nel giro di qualche ora, ora non ricordo ma forse mi chiamarono al telefono addirittura.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group