Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cruise control: mancano alcune funzioni?
MessaggioInviato: mar 19 apr 2022, 9:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15288
Località: Narzole
valgrana ha scritto:
Io penso si tratti di un problema "hardware" piuttosto che "software". Non funzionano i contatti sul manubrio... ma quale aggiornamento software... se così fosse sarebbe un problema di tutti con la tua release di centralina... AMMP

Dopo questa risposta ero sicuro fosse un problema software... :smoke01 :inside

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cruise control: mancano alcune funzioni?
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 12:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 27
Finalmente ho avuto il tempo di passare in officina a farmi sistemare il problema. Confermato che è un problema software, tra l'altro mi hanno detto che la procedura di azzeramento parametri necessaria per risolvere il problema (in sostanza mi hanno spiegato che la centralina principale dopo l'aggiornamento SW inizia a ragionare in miglia e va in conflitto con le altre centraline che ragionano in km) non è stata effettuata su nessuna altra moto. Probabilmente sono uno dei pochissimi ad utilizzare il cruise...


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group