Stelvioblack ha scritto:
Sulla mia vecchia V85 i fari si accendevano in automatico, la stessa cosa succede sulla nuova.
Solo che su quest'ultima i fari sono regolati troppo in alto e chiaramente quelli che vengono dall'altra parte mi fanno gestacci e forse mi mandano anche affan......
Non ho trovato nessuna indicazione sul libretto per come fare la giusta regolazione del fascio luce.
Qualcuno ha idea di come intervenire?
ma io non sono affatto convinto si accendano da soli, sulla prima versione della V85 il selettore luci aveva tre posizioni, a riposo luci diurne accese, posizione intermedia luci anabbaglianti accese e le luci diurne a led si trasformano in luci di posizione, posizione finale anabbaglianti più eventuali fendinebbia
tratto dal manuale d'uso e manutenzione a pag 53 per chi ha pigrizia a dargli un occhio:
Commutatore luci diurne/notturne (02_64)
· Orientando il commutatore verso il pilota si attivano le luci diurne
· Orientando il commutatore in posizione centrale si attivano le luci notturne
anabbagliante/abbagliante
· Orientando il commutatore in avanti si attivano le luci notturne anabbagliante/
abbagliante e, ove previsto, i fari antinebbia.
Mi sa che si confonde le luci diurne con le anabbaglianti, le luci automatiche sulla V85tt prima versione del 2020 non ho mai visto accendersi gli anabbbaglianti in automatico, commuta l'illuminazione del quadro strumenti ma il faro non l'ho mai visto commutare