Buon giorno
sostituito collettori originali con quello della Mistral, una bella euro 750,00
e scarico HP corse un altra bella ero 590,00, a parte filtro aria BMC e Twin Bost mistral che erano già montati.
Mecca euro 150 per il montaggio e reset centralina.
- Pro
- peso
- meno calore
- motore più pronto, erogazione fluida e nn ruvida, maggior accellerazione, sensazione di incremento velocità massima
( dico sensazione perchè in un breve rettilino ho visto 182 kmh di tachimetro subito e alla prima proverò bene sempre con borse e vetro alto)
sound ( speravo più "sound" però )
Contro
-discussione con amata della serie: ma dove caxxo vai con quella marmitta che hai 60 anni

( però me lo ha regalato lei lo scarico)
-dbkiller nn estraibile se nn trapanando ( ora per essere omologati euro 4 devono essere saldati i dbkiller altrimenti NON passa omologazione ma tanti
applicano un lamierino saldato con un punto che con una piccola martellata o tramapno viene via e sotto ci sono le brugole da svitare)
- costi
Ora è veramente entusiamante la guida, fluida, ho visto i 50 kmh in 5° marcia senza strappare, nn scalcia, avrei preferito più sound da "Maraglio"
ma importante è che ora è quasi una 4 cilindri per la sua erogazione pulita
Adesso è una vera Guzzona