Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cigolio ammortizzatore posteriore
MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 13:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
lmammin ha scritto:
Ciao, sembra veramente un bel lavoro. Il mio non era messo così male, c’era solo sporco.


si devo ancora provarla a modino perchè non ne ho avuto modo nel weekend, però ti assicuro che era indecente lo stato del superiore.
c'era proprio polvere di ruggine sotto la rondella....assurdo...
per fortuna l'altro era più "sano" credo che quando il meccanico mi ha fatto la manutenzione abbia lavorato solo sull'inferiore, anzi non credo a questo punto ne ho certezza stante la situazione in cui l'ho trovato.

per contro ho capito come si fa l'intervento ed è questione di mezz'ora davvero.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cigolio ammortizzatore posteriore
MessaggioInviato: mer 16 mar 2022, 21:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
....ma 'sto tread non andrebbe in "ciclistica"?

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cigolio ammortizzatore posteriore
MessaggioInviato: gio 17 mar 2022, 12:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
in effetti io cercavo in quella sezione, ma poi non trovandolo ho controllato meglio e l'ho trovato qui ....

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cigolio ammortizzatore posteriore
MessaggioInviato: gio 11 ago 2022, 21:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1736
Località: Rivoli (TO)
:roll: ... anch'io lo cercavo in "ciclistica" ... cmq anche a me dopo ca.7000km, percorsi sempre in due e di cui metà percorsi su strade bianche polverose, il cigolio non perdona. Visto cmq la natura del problema (non grave) già evidenziato da chi mi ha preceduto, appena possibile farò una capatina dal conce : Wink :

_________________
in principio fu 650NTX, poi venne Stelvio NTX, ora è V85TT; le mie non Guzzi: Beta 50 cross s - Ducati 125 s - Laverda 250 2TR


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group