VuDue ha scritto:
Non mi permetterei mai di contestare i rilevamenti strumentali di motociclismo, difatti mi sembra di aver lasciato intendere che mi pare impossibile abbiano fatto una prova di durata utilizzando banchi diversi.
Non mi piace motociclismo perché spesso giudicano la qualità delle moto in base a caratteristiche diametralmente opposte al mio metro di giudizio. Per farti degli esempi banali, per loro cablaggi o particolari tecnici non necessari in vista sono una pecca, per me una qualità: se li lasci in vista sei obbligato a dedicarci un po di attenzione, se li celi dietro un coperchio puoi combinare le porcate che vuoi. Le viti per loro sono brutte, a me in vece fanno schifo gli incastri di plastica. Dopo un po di sole se li smonti ti rimangono in mano, gli oggetti fissati con viteria li smonti e rimonti anche dopo vent'anni.... ecc... ecc...
Senza contare la claque che mi pare facciano a chi compra più pagine pubblicitarie.
Ma è una cosa mia, e lo compro ugualmente, lungi da me voler fare una campagna contro un istituzione come motociclismo. Solo perchè me lo hai chiesto.
assolutamente d'accordo, proni al miglior offerente da anni. Ho smesso di comprare e leggere Motociclismo dal 2007, quando Stoner

vinse il mondiale con la Ducati, e loro misero in copertina, il mese della consacrazione di Casey, la foto della prova di una Yamaha...