Regole del forum

Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Utente nascosto!
MessaggioInviato: mar 28 set 2010, 9:42 
Visto che il Bencio mi ha inserito nel "libretto nero" degli iscritti con zero messaggi, chiedo umilmente scusa per la mia prolungata latitanza e provvedo immediatamente a porvi rimedio! D'altra parte giusto l'altro giorno ho provato per la prima volta una Stelvio e devo dire che è....FANTASTICA! Sono rimasto davvero sorpreso per la maneggevolezza che questo bestione da 260kg ha appena le ruote iniziano a girare (da fermo...ehm...vabbé, lasciamo perdere). Molto bene anche la tenuta in curva e le sospensioni, anche se affonda un po' troppo davanti quando si "pinza". E mi pare anche abbastanza stabile...non l'ho provata al limite e per la verità il tachimetro non funzionava...voi che ce l'avete: in 6^ a 6.000 giri quanto fa? Comunque gran moto...l'anno prossimo, chissà...

Oggetto del messaggio: Re: Utente nascosto!
MessaggioInviato: mar 28 set 2010, 9:46 
Non connesso

Benvenuto nel Forum...! in 6° a 6000 giri? Boh? ho fatto 29.000km e non ho mai fatto caso a queste cose...ma tu l'hai provata in Germania naturalmente : Wink :

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 28 set 2010, 9:59 
Certo Leo! Ero in Germania e perdipiù...in pista! :shock:
Scherzo, ho fatto perlopiù montagna ma poi c'era un tratto dritto dritto... : Chessygrin :

MessaggioInviato: mar 28 set 2010, 10:36 
Non connesso

Benvenuto.....ma....io non ho creato nesuna "lista nera "...c'è soltanto qualcuno che si iscrive ma non scrive....sinceramente è una cosa che non capisco...anche perchè per leggere non è rischiesta iscrizione....

Buona strada

Profilo  
MessaggioInviato: mar 28 set 2010, 10:37 
Ciao Sundance Kid!!! Benvenuto!!!

In sesta a 6000 rpm circa 175 km/h (velocità GPS)...

Ciao.

Tonhause.

MessaggioInviato: mar 28 set 2010, 10:57 
Non connesso

: Thumbup : saluti...

hai aperto lo sportellino ???

di dove sei ? scrivilo sul profilo !!

saluti...

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 28 set 2010, 11:46 
Non connesso

Ciao benvenuto da Asti : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: mar 28 set 2010, 17:32 
Ma dai Bencio, scherzavo sulla "lista nera"... :lol: ...concordo che se uno s'iscrive ad un forum lo fa anche per scriverci...è che per me, in questo momento, è molto più interessante leggervi!

x Tonhause: grazie dell'informazione...175Km/h...mi pareva stabile, tenuto conto del pessimo stato della strada in quel punto

x Pierfa10: sportellino? uhm... di dove sono? ri-uhm... facciamo che mi avvalgo della facoltà di non rispondere! : Wink :

Un salutone a tutti!

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi