Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: lun 25 apr 2011, 1:33 
Non connesso

Messaggi: 224
Località: Genova
Lampeggi dalla Lanterna.....
R-

_________________
Ropoller su Mac Diarmid, Bolormaa, Shikò...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: lun 25 apr 2011, 23:59 
Di nuovo grazie a tutti per il benvenuto! :)


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 9:25 
balza ha scritto:
Di nuovo grazie a tutti per il benvenuto! :)


In ritardo, ma aggiungi pure anche il mio : Wink :

Mi fa piacere leggerti anche qui : Thumbup :

Lamps


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 10:32 
Ciao a tutti sono Solitario (Angelo) ,
mi date qualche dritta sulle borse,ho letto su molte riviste che le borse versione Stelvio base sono poco pratiche ,finite male, e di montaggio complicato, mentre quelle della NXT mi sembrano troppo sporgenti e poco capienti.
Per uno che come me' fa' mototurismo con moglie a seguito e con tutto cio' che comporta quale delle due versioni e piu' adatta?
Ciao Vi rompero' le scatole ancora fino a quando non avro' deciso quale è la moto,e la versione piu' adatta alle mie esigenze.
Angelo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 10:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6235
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
solitario ha scritto:
Ciao a tutti sono Solitario (Angelo) ,

Ciao Solitario..non ricordo se ti sei presentato..con un tuo topic (si dicecosì?? Mah?)..comunque Benvenuto..anch'io viaggio in 2 spesso..le borse della base ..che noi chiamiamo "plasticole" :smile io le trovavo comode sulla Norge..da portarsi dietro..le stacchi con chiave..l'unico inconveniente (a parte qualche goccia d'acua che ci può entrare) è che la borsa di Sx è incavata per via dello scarico :sad ...quella di DX contiene comodamente un casco :ballo .mentre quelle della Trax (NTX di serie) anche se sporgono di più hanno un ottima capienza, e per protartele dietro ..o prendi le loro maniglie..o risolvi con borsa interna..(non originale costano meno), poi tieni presente che NTX con Borse..paramotore faretti, poramani parabezza maggiorato..cerchi a raggi..costa solo un millino in più.. :scimmia3 :ntx2011

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 10:55 
Ciao Angelo,
Claudia ed io con le borse in plastica ed il Maxia ci siamo andati per 15 giorni a zonzo in Bretagna e Normandia.
In effetti la borsa sinistra (2008) si chiudeva male e, soprattutto, non ci sta nulla... però poi con il bauletto e la borsa serbatoio lo spazio non manca : Wink :
Immagine

A dire il vero preferisco le Trax in alluminio. Sporgono un po' di più, è vero (e se ti trovi tra le auto in coda durante un esodo esivo o in città... qualche volta non passi).
Però sono capienti, e facili da riempire completamente, grazie alla regolarità della forma (la borsa interna sottile, definita antipioggia dalla Trax, costa meno di 15 euro).
A settembre quando siamo andati sulla RdGA non abbiamo neppure montato la borsa serbatoio..
Immagine

Se non ci saranno contrattempi, quest'anno Claudia ed io ci regaleremo un altro giretto da due settimane, e sono certo che non ci mancherà lo spazio con le due valigie+il bauletto Trax e la borsa serbatoio : Wink :

Lamps


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lodan

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group