Alfabet ha scritto:
Ragazzi buongiorno.
Della moto almeno dello Stelvio posso dire poco. Se non che ho provato a dicembre dello scorso anno lo Stelvio mille col cambio semiautomatico. Emy si sono trovato molto bene.
L'ho provata perché sono un guzzista affezionato. Ho avuto un Imola 350 con cui sono andato in Svezia nel 1987.
Quelle moto vibravano molto. Avevano anche altri problemini che non sto qui a dirvi eh tanto è roba passata. Però ero fermo in Germania con un amico conquistava condividendo il viaggio perché si era consumata una gomma in modo irregolare. Ed essendo al viaggio d'andata mi ero un po' preoccupato. I motociclisti tedeschi che fanno più gruppo di noi italiani si sono fermati per darmi aiuto. Quindi sono salito su una moto delle loro dietro e il mio amico portava la mia Guzzi fino a un'officina quindi mi sarò fatto forse è 30-40 km prima di incontrare un'officina. Sono rimasto impressionato dal fatto che le BMW non vibrano. E ho pensato questa sarà una delle mie Mode prossime.
Quindi adesso ho una BMW R 850 R.
Però l'inverno scorso sono andato in Abruzzo per prendere uno Stelvio 1200 e regalarlo a mio fratello, che purtroppo non lo ha voluto perché per lui era troppo pesante. Al che non se n'è fatto niente. Mi dispiace perché l'ho provato ed è una moto che mi piace non vibra come le moto Guzzi passate.
Sto pensando di farmi uno Stelvio 1200 questo inverno.
Cosa mi dite che dovrei guardare di uno Stelvio 1200 anni 2008-2012?
Ciao,
la cosa più semplice che ti posso suggerire è di andare nella sezione della Stelvio 1200
e vedrai che trovi tutte le info di qui hai bisogno.
Buona lettura.