Ciao a tutti.
Sono andato a cercare nei messaggi la mia presentazione "originale", del 14 giugno 2010. Diciamo che è da qualche anno che bazzico qui sul forum. E qualche forumista ho avuto anche il piacere di conoscerlo.
Da oggi, sono nel forum non più solo come motociclista "ospite", ma a pieno titolo (alla buon ora!), poiché ho appena portato via con me il regalo della Befana, o del compleanno che arriva a giorni, o di Natale, visto che l'ho comprata prima delle feste!
Una bella TT euro 5 del 2022, che quota 6150 km circa.
Per il resto, sono sempre Marco di Alessandria, nick Gabor, che è il mio soprannome da ben prima che esistessero il web ed i forum. A giorni ne faccio 59.
I figli, che nella presentazione originale (sotto), erano alle elementari, adesso sono entrambi laureati, la prima quasi con la magistrale. Ci ho messo un po' , ma alla fine la terza Guzzi l'ho comprata, anche se non la Stelvio.
E rileggendomi nella presentazione originale, devo dire che ero stato anche profetico, visto che aspettavo già il tuareg Aprilia, il quale resta in garage, appena tagliandato e gommato con 20.000 km.
Mi ripresento, più che altro anche per vedere se è venuto bene l'avatar con la mia firma 
Gabor di Alessandria
moto: 2, entrambe jappe, di poco valore economico, da entrofuoristrada
guzzi avute in passato: California 1100 carb. e V10 Centauro
figli: 2, entrambi alle elementari
moglie: 1 (2 sarebbero troppe
)
anni: 44
lavoro: c'è (e oggi non è poco)
Stelvio: mi piace da quando è uscita (esteticamente); provata solo la primissima versione 2008, per pochi minuti.
Perchè non ce l'ho (ancora): 1) prezzo di acquisto, anche in proporzione al reale tempo di utilizzo che avrei a disposizione;
2) paura di avere poca assistenza (valida) nella mia zona;
3) contrario, per stile di guida e raziocinio, alle moto da "turismo" che hanno oltre 100 cv, a maggior ragione quando queste si fregiano del titolo, meritato o no, di "tuttoterreno". Al momento nel "mazzo", l'unica che per caratteristiche potrebbe sostituire il mio Transalp è la F800GS, ma sono un po' contrario a "quelli dell'elica"....
4) aspetto di vedere anche l'Aprilia tuareg, sperando che non sia un 100-120 cv pure quella.
Saluti.