Buongiorno.
Classe 1961, milanese, da circa venticinque anni vivo in una valle bergamasca.
Da sempre appassionato di Guzzi, ho iniziato con un terribile Dingo 3v, per poi passare a una ancora più terribile 125 Turismo 2T (brr), e finalmente al V35 e poi al T5 850 (tutto ciò durante l'era De Tomaso, ahimè). Dopo una lunga pausa figli (tanto impegno e pochi soldi) sono tornato in sella su una goduriosissima Ducati Scrambler, ma il richiamo della foresta mi ha ben presto ricondotto su una V7 850, con cui ho percorso 50mila bellissimi km, e poi su una meravigliosa V85TT E4, purtroppo distrutta in un incidente dopo neanche un anno: riscosso il risarcimento (avevo ragione al 100%) ho acquistato una splendida V85 Strada argento, sulla quale sto muovendo i primi passi (i postumi dell'incidente purtroppo sono ancora fastidiosi, ci va pazienza e prudenza).
Come dice il nick sono estremamente tranquillone, amo viaggiare con calma, possibilmente su strade poco frequentate, non mi interessa chiudere le gomme (anche se talvolta capita, ma non lo faccio apposta
). Nei miei giri spesso mi accompagna il più giovane dei miei numerosi figli, il quale appartiene più al genere "ginocchio a terra", e ovviamente guarda la mia splendida Guzzi come noi guarderemmo un grosso ragno peloso.
Grazie per avermi accettato nel forum, ci sentiamo presto su queste pagine,
Massimo