Allegato:
FBR75909rid.JPG [ 264.67 KiB | Osservato 166 volte ]
ecco la bestia , la ragazza cattiva : RSV4R del 2010 senza aiuti elettronici . 180 cv di cattiveria . Acquistata e preparata per la pista : scarico completo akrapovich , rapporti cambiati e accorciati , sospensioni lavorate bitubo , centralina racing by aprilia mappata da gabro , cambio elettronico in salita by aprilia . Gi unici aiuti elettronici che vorrei sono il bipper e l'anti impennata . Mi manca il cuore di uscire dall'ultimo curvino di Cremona in prima : l'unica volta che l'ho fatto l'ho messa in candela e anche in seconda bisogna stare attenti .Il cambio elettronico in scalata è una vera figata in pista . Per strada il cambio elettronico serve solo a riempire le brochure .
Allegato:
P_20160427_181101.jpg [ 217.61 KiB | Osservato 166 volte ]
questa invece è la signora , tonda , affidabile , dolce come una madre di famiglia .
Sul fronte affidabilità :
regolatore di tensione FH012 Mosfet riposizionato
modifica Wulox ( ridimensionamento cablaggio da generatore a regolatore e da regolatore a batteria )
sostituzione bobine con quelle di una suzuki GSX600R e dei cavi AT con degli NGK in silicone
relè avviamento 300A
batteria Yuasha 240A di spunto al piombo ( ho messo anche una al litio equivalente ma sotto i 6° di temperatura non ha spunto )
tubi benzina in treccia
Sul fronte scimmie :
faro posteriore a led
faretti aggiuntivi
pinze freni anteriori brembo a 4 pistoncini ex ducati monster 900 con distanziali
pompa freno radiale originale RSV4 ( sulla bambina cattiva c'è una brembo RCS 18/19 )
cambio rovesciato autoprodotto
rapporti accorciati per avere più spinta sui tornanti alpini e più fluidità ai bassi
stacchi per ricarica cellulare e navigatore
voltmetro
indicatore marcia
mono bitubo e forcelle lavorate bitubo
riverniciatura integrale in bicolore
paracarene , bauletto e motovaligie in tinta
sella rimodellata e con rivestimento antiscivolo
pinza freno posteriore a 2 pistoncini ( quella che originalmente era all'anteriore ) con disco 298 mm e piastra dedicata
centralina rimappata con tune ecu
non ricordo altro