Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo iscritto
MessaggioInviato: sab 26 ago 2023, 7:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22098
Località: montecosaro scalo
Sarai sempre benvenuto virtualmente e a tavola.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo iscritto
MessaggioInviato: sab 26 ago 2023, 11:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5921
Località: Solaro ( Mi )
Lucio54 ha scritto:
Ragazzi posso dirvi solamente che il forum Moto Guzzi è il TOP ne ho frequentati diversi vista la mia età con le molte moto avute,vi assicuro che ho capito perfettamente lo spirito che è presente in tutti voi che in questo poco tempo ho imparato ad apprezzare x questo ho inteso porvi un saluto ma esclusivamente perché non più possessore della marca certamente non sparisco perché come appassionato sarebbe impossibile,un grazie comunque a tutti coloro che hanno postato i propri commenti.


...visto che sei di Roma, hai vicino dei figuri poco raccomandabili ( quasi nessuno ha la Guzzi ) che però mi sento di raccomandarti...prova ad uscirci una volta, tempo permettendo, e capirai ancora meglio lo...spirito di questo forum...ah, esci digiuno...fidati... : Chessygrin :

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group