Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt in arrivo
MessaggioInviato: sab 10 apr 2021, 18:40 
Non connesso

Messaggi: 399
Località: Grontardo (CR)
[quote="Guzzieffe"]Appena arrivato, ho fatto una 90ina di km per portarla a casa, con una bella dose di curve in Langa.
non ho forzato per nulla a causa sia dell'asfalto gela8o ( mai più di 10 gradi) che del vento fortissimo, specie sui crinali che mi spostava praticamente a schiaffoni, che per il fatto che la moto non la conosco ancora per ninete.
le prime impressioni sono comunque molto molto positive:una biclicletta con una guida granitica, entra in curva come se ti leggesse il pensiero e tiene la traiettoria come se fosse un compasso.
L'avantreno è ipercomunicativo, ho fatto anche qualche centinaia di metri di sterrato bianco e l'ho entita bella direzionale... anche se, siccome sono un pirla, ho rischiato di stendermi perchè sono andato in un cantiere (con la scusa del controllo dei lavori ho allungato parecchio il giro) e l'arrivo era in discesa con 20 cm di ghiaia e un furgone parcheggiato in fondo.
L'arrivo era davvero in pendenza, la ruota posterione ha preso una sacca di ghiaia, è entrato l'ABS che quindi mi ha sparato dritto come un maiale sul ghiaccio ma sono riuscito comunque a fermarmi a pochi cm dal furgone, con talmente tanta naturalezza che sembrava avessi tutto sotto controllo..
In compenso la risalita è stata davvero "easy", credo che anche sugli sterrati facili mi farà divertire.
Ciao a tutti[/quote

Deve essere molto PIÙ leggera della Stelvio, quando a me capitò con la Stelviona di disattivare i freni causa strada sdrucciolevole i discesa e conseguente intervento abs, mi son cag...to addosso ]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt in arrivo
MessaggioInviato: mar 13 apr 2021, 12:32 
Non connesso

Messaggi: 2911
Località: Desio...ma con Napoli nel sangue!
:benvenuto :benvenuto :benvenuto

:byee

_________________
"Come sappiamo, ci sono cose che sappiamo di sapere. Sappiamo anche che ci sono incognite note, ovvero cose che sappiamo di non sapere. Ma ci sono anche incognite sconosciute, ovvero cose che non sappiamo di non sapere."


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Brosima

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group