Regole del forum

Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: INGUZZATO! :P
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 21:06 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
Ciao, io con la NTX sono andato in Spagna Portogallo e in Grecia..le borse sono sufficenti..certo bisogna adattarsi..puoi sempre vcercare le borse estencive della trax da montare sopra (sono altri 14litri)...e tu puoi portare degli elastici a ragno..io li usi spesso..l'anno scorso ho "ragnato" uno zaino sopra al bauletto..comunque, vedi tu.anche l'alternativa di moto base e montare le borse che ti piacciono di più non è male!

Sì l'idea del ragno e degli zaini l'ho usata parecchio...
c'ho trasformato la Street in un mulo da soma poverella!!! :sad
Però dovendo comprare una moto da zero, forse vale la pena tenersi la differenza della NTX per buttarsi su valigie dal litraggio maggiore?
certo... pian piano dovresti poi mettere paramotore ecc ecc...
per non parlare di un paio di cerchi a razzi nel caso dovesse presentarsi il caso di un viaggio decisamente off, come un'islanda per esempio.

Ma gli accessori pian piano magari uno se li prende in base alle necessità.
Le borse forse sono la prima, perché uno se le ritrova in qualsiasi categoria di viaggio andrebbe ad affrontare; sbaglio?
Vi chiedo consiglio proprio perché vorrei affrontare le spese con un po' di razionalità, considerando che non sono figlio del Cavaliere... :c

Profilo  
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 21:26 
Non connesso

per quello..forse alla fine risparmi se prendi NTX..hai già tutto quello che serve..magari tira un pò sul prezzo..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 0:10 
Non connesso

Tony-675-triple ha scritto:
considerando che non sono figlio del Cavaliere... :c

:sad
neanche Ruby... e le altre... :smoker
sei minorenne? se no :inside lascia perdere...

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi