...oggi ho controllato su Anima Guzzista se avessero inserito l' appello lanciato dal buon Lucio...non ho trovato nulla, ma io con i social sono una capra...
A chi di AG ci legge, ma non solo loro, ma anche a chi passa occasionalmente di qui o regolarmente senza essere iscritto, vorrei parlarvi di Alessandro...il nostro Corazzata...
Vorrei tentare di farvi capire quale meravigliosa persona egli sia...
Come sia, per me ma anche altri che lo conoscono personalmente, un privilegio averlo come amico, incontrarlo ed arricchirmi con i suoi aneddoti, le sue battute, le sue conoscenze motoristiche e non solo, la sua autoironia e la capacità di non arrabbiarsi, quasi, mai...
Vorrei tentare di farvi capire con che coraggio sta affrontando l' ostacolo che gli si è parato davanti, e con quale tenacia...
Vorrei tentare di farvi conoscere l' uomo, l' amico, il motociclista, lo scovatore di trattorie nascoste...
Vorrei...ma non ci riesco a parole, e per questo mi piacerebbe che fosse lui, una volta passato questo momento, a raccontarsi...magari davanti un tagliere di salumi ed un buon bicchiere di vino...
In questo momento, però, non può farlo...
Non lasciamo cadere nel vuoto questa richiesta, manteniamo vivo questo post e cerchiamo di coinvolgere più persone possibili...
Lo so che potrebbe essere fastidioso ricevere una richiesta di denaro per un perfetto sconosciuto, ma provate a mettervi nei panni di chi ve li chiede e per quale motivo...
Raggiungiamo, insieme, l' obbiettivo, perché Alessandro merita questo e molto di più ve lo assicuro...
Grazie a tutti...
https://www.paypal.com/pools/c/94UfvJ2aqn