Regole del forum

Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eccomi...
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 18:49 
Non connesso

giuseppe ha scritto:
azz DAvide sei un bastardo..... :mrgreen: :mrgreen:

quelli stavano gia' male per conto loro ahahaha

un benvenuto anche da parte mia (con lo stesso panorama di Davidus) : Chessygrin :

...
ermanno ha scritto:
vedi giuseppe, non è che noi ce l'abbiamo col davidus.. è lui che è così!... cioè ha le chiappe molli e.... :twisted: non si è mai capito bene ... perchè? poi rimette in circolazione vecchie immagini e... capito perchè non fidarsi? chiappe molli, spiagge già viste.. finisce :o :shock: presidente del consiglio o di qualche regione... : Smile : : Chessygrin :

:
Le chiappe poi, mi si ammorbiscono a forza di stare in acqua perchè oltre che bella, limpida e pulita, non è neanche fredda e quindi, mentre voi avete la fortuna di stare al caldo a respirare smog e sognare di essere al mare, io ho la sfiga di essere qui tutto il giorno a mollo... :twisted: :mrgreen:
ciao giuseppe a me non fa ster male per niente, non mi piace il mare e per me l'acqua è uguale d'appertutto, : Chessygrin : queto davidus lo sà!
ma........che dici ermanno......chiappe e palle e pisello se stanno sempre a mollo alla fine non è che ti mollino?.........
mah....
davide quando torni ti porto a vedere una cosa io!
però... sempre a mollo.......... : Thumbup :

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi