Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: mar 26 mag 2026, 22:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1
Località: Monza e Brianza
Ben trovati a tutti. Sono un neo-guzzista, con tanta fiducia e tanta speranza di aver fatto la scelta giusta.
Dopo 33 anni di moto giapponesi, da un paio di mesi cavalco la nuova Stelvio V100. Scelta sofferta, forse azzardata.
L'ultima moto è stata una Yamaha SuperTénéré che mi ha accompagnato per 16 anni mai un lamento.
Ho voluto cambiare per qualcosa di più agile e tecnologicamente aggiornato. Il cardano era un must. Evitando le spese folli per BMW e Triumph, la Guzzi era un'ottima candidata. E poi mi piaceva molto esteticamente.
Dopo i primi 1700 KM posso dire di essere notevolmente soddisfatto. Rispetto al Giappone si cambia totalmente filosofia, ma non devo certo spiegarlo a voi.
La moto è più "viva" e meno asettica rispetto a Honda e Yamaha. La si "sente" di più. Può piacere o no, ma... la Guzzi è così. E per ora va molto bene!
Ah... dimenticavo... essendo una Guzzi, il primo problema si è già presentato. La cuffia del cardano sganciata a causa del "dente" interno di fissaggio rotto. Smontato mezza moto e sistemato in garanzia durante la sosta in officina per primo tagliando.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: mer 27 mag 2026, 8:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24001
Località: montecosaro scalo
benvenuto e buona guzzi.
conosco bene la supertenere ne ho avute 4...
be' la stelvio puo' fare il suo lavoro con tante emozioni in piu' .

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: mer 27 mag 2026, 8:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 788
Località: Roma
Benvenuto da Roma e buona Guzzi !!

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: mer 27 mag 2026, 11:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 687
Località: Piazzola sul Brenta (Pd)
Ciao MC2306 e :benvenuto dal Veneto.
Mi pare che la tua filosofia d'uso della Guzzi sia quella giusta, tanta buona strada.
Ciao ciao.

_________________
Ducati 748e '01 - Aprilia Tuareg 660 '24.
tre9due cinque48zero5nove2


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: mer 27 mag 2026, 12:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 145
Località: Pinerolo (TO)
Ciao benvenuto da Pinerolo! Buona strada! :smile

Inviato dal mio Sony Xperia VII utilizzando Tapatalk

_________________
Buona Strada! :byee

Marsu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: mer 27 mag 2026, 13:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 754
Località: BRIANZA
Benvenuto dalla Brianza!
Ciao
Sergio

_________________
Aprilia Tuareg 350 - Yamaha Tenere 660 - Ducati Monster S2R - Ducati Monster 796 - Kawasaki Versys 650 GT - MOTO GUZZI V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: mer 27 mag 2026, 14:51 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 6651
Località: Solaro ( Mi )
Ciao e :benvenuto da Solaro ( Mi )...tanta buona strada con la tua nuova Stelvio... :shine

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: mer 27 mag 2026, 16:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6087
Località: Roma
Ciao e benvenuto da Roma! Buona strada.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: gio 28 mag 2026, 9:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6050
Località: Cesena (FC), Italia
Benvenuto e tanta buona strada, dalla Romagna

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: gio 28 mag 2026, 18:43 
Non connesso

Messaggi: 15264
Località: chiasso-svizzera
Welcome e buona strada.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: ven 29 mag 2026, 7:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15572
Località: Narzole
:benvenuto :benvenuto :benvenuto

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: mar 2 giu 2026, 21:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4033
Località: Polverigi AN
benvenuto!

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group