Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: gio 28 mag 2026, 15:25 
Non connesso

Messaggi: 5
Ciao, sono Stefano, felice possessore di una Guzzi Stelvio
Eccomi, scusate, avete ragione, troppo prolisso, scusate!!
Sono di Camporosso, Imperia. Sono alla mia prima (tardiva..55 candeline tra poco..) esperienza con la Guzzi... cercavo una moto dopo il VStrom 650... girando per concessionari vari... Yamaha, Honda.. etc.. ho visto una stelvio 2024 giallo savana.. usata con pochi km.. amore a prima vista! Purtroppo nella mia provincia di Guzzi se ne vedono poche... quasi tutti enduristi... Comunque dopo 500km la trovo veramente fantastica.. ho gia il dilemma delle gomme.. ma lo sottoporro nel forum piu adatto
GRAZIE A TUTTI PER I MESSAGGI DI BENVENUTO!


Ultima modifica di STP71 il mer 3 giu 2026, 11:52, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: gio 28 mag 2026, 15:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4121
Località: Alessandria
Benvenuto Stefano. Di dove sei? Stelvio 1200 o 1000? Di che colore? Preferenze per viaggi lunghi o piccole escursioni? Non essere così prolisso . . . ;-)

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: gio 28 mag 2026, 16:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 788
Località: Roma
Il tuo Nick indica un sacco di ottime caratteristiche :

71 ad esempio !!!

Benvenuto da Roma e buona Stelvio

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: gio 28 mag 2026, 17:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24001
Località: montecosaro scalo
benvenuto

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: gio 28 mag 2026, 17:12 
Non connesso

Messaggi: 6185
Sintetico come un buon olio ....efficace....
Benvenuto :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: gio 28 mag 2026, 18:44 
Non connesso

Messaggi: 15264
Località: chiasso-svizzera
Benvenuto anche da parte mia.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: gio 28 mag 2026, 19:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6087
Località: Roma
Ciao Stefano, benvenuto da Roma.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: gio 28 mag 2026, 19:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16345
Località: CUNEO
Benvenuto da Cuneo !!

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: ven 29 mag 2026, 7:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15572
Località: Narzole
:benvenuto :benvenuto

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: ven 29 mag 2026, 11:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6050
Località: Cesena (FC), Italia
benvenuto

Inviato dal mio KINGKONG_AX utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: ven 29 mag 2026, 12:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 754
Località: BRIANZA
Benvenuto dalla Brianza Stefano!
Ciao
Sergio

_________________
Aprilia Tuareg 350 - Yamaha Tenere 660 - Ducati Monster S2R - Ducati Monster 796 - Kawasaki Versys 650 GT - MOTO GUZZI V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: ven 29 mag 2026, 13:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 145
Località: Pinerolo (TO)
Benvenuto da Pinerolo (TO)!

Inviato dal mio Sony Xperia VII utilizzando Tapatalk

_________________
Buona Strada! :byee

Marsu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: ven 29 mag 2026, 17:50 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 6651
Località: Solaro ( Mi )
STP71 ha scritto:
Ciao, sono Stefano, felice possessore di una Guzzi Stelvio


Ciao Stefano e :benvenuto da Solaro ( Mi )...non si può certo dire che tu non abbia il dono della sintesi...tanta ma tanta buona strada ovunque tu sia e ovunque ti porti la moto

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: ven 29 mag 2026, 19:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 687
Località: Piazzola sul Brenta (Pd)
Ciao STP71 e :benvenuto dal Veneto.
Ciao ciao.

_________________
Ducati 748e '01 - Aprilia Tuareg 660 '24.
tre9due cinque48zero5nove2


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno a tutti
MessaggioInviato: mar 2 giu 2026, 21:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4033
Località: Polverigi AN
benvenuto!

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group