merak.dubhe ha scritto:
Buongiorno.....ci sarò qualcuno?....
Nel febbraio di dodici anni fa mi portai a casa la Stelvio NTX..... I primi diecimila chilometri sono stato davvero felice...
A quel tempo frequentavo anche questo sito, ricordo che mi ero iscritto.... Dio solo sa con quale username e email, tanto che oggi ho dovuto riscrivermi come un novello. Oltre che di moto sono appassionato di fotografia. Anni fa avevo pure inserito delle foto che ora inutilmente ho provato a ritrovare.
Il mio username è merak.dubhe : chi avesse qualche elementare cognizione di astronomia sorriderà perché sono i nomi delle due stelle dell'Orsa maggiore che consentono di trovare la Polare.
Anche le migliori storie d'amore potrebbero finire tristemente lasciando amarezze e odi. Stamattina ero alla ricerca di qualche altra campana, oltre a quella del mio meccanico, relativa a errore della bobina sinistra. Qualcosa, spulciando, ho già trovato qui in questo sito. Magari un contatto personale o qualche dritta potrebbe essermi d'aiuto. Vediamo quel che succede. Grazie ragazzi, doppio flash e buona luce.
Chi intanto desiderasse curiosare tra le mie foto potrà guardarle cercando con Google Juzaphoto merak. Ovviamente c'è pure il mio cavallo verde.
Nick bello e decisamente romantico ma diciamo un tantino ostico .... qui c'è gente al quale risulta indigesto anche un nock tipo UGO !!!!