Regole del forum

Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento?
MessaggioInviato: sab 22 feb 2025, 12:55 
Non connesso

Buongiorno.....ci sarò qualcuno?....
Nel febbraio di dodici anni fa mi portai a casa la Stelvio NTX..... I primi diecimila chilometri sono stato davvero felice...

A quel tempo frequentavo anche questo sito, ricordo che mi ero iscritto.... Dio solo sa con quale username e email, tanto che oggi ho dovuto riscrivermi come un novello. Oltre che di moto sono appassionato di fotografia. Anni fa avevo pure inserito delle foto che ora inutilmente ho provato a ritrovare.

Il mio username è merak.dubhe : chi avesse qualche elementare cognizione di astronomia sorriderà perché sono i nomi delle due stelle dell'Orsa maggiore che consentono di trovare la Polare.

Anche le migliori storie d'amore potrebbero finire tristemente lasciando amarezze e odi. Stamattina ero alla ricerca di qualche altra campana, oltre a quella del mio meccanico, relativa a errore della bobina sinistra. Qualcosa, spulciando, ho già trovato qui in questo sito. Magari un contatto personale o qualche dritta potrebbe essermi d'aiuto. Vediamo quel che succede. Grazie ragazzi, doppio flash e buona luce.

Chi intanto desiderasse curiosare tra le mie foto potrà guardarle cercando con Google Juzaphoto merak. Ovviamente c'è pure il mio cavallo verde.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento?
MessaggioInviato: sab 22 feb 2025, 16:18 
Non connesso

Ciao e ri-benvenuto!
Non sono un tennnico perciò non posso aiutarti :byee

Profilo  
MessaggioInviato: sab 22 feb 2025, 18:51 
Non connesso

L'aspetto negativo della V-Strom che avevo avuto dal 2004 al 2012 è stato che in otto anni, oltre ai canonici tagliandi, andavo in moto e andavo in moto e andavo in moto, e basta, percorrendo da solo tante strade in bei giri nei miei giorni liberi; invece l'aspetto positivo della mia Stelvio NTX del 2013 è che negli ultimi dieci anni ho avuto la fortuna di far conoscenze con tanti meccanici, tutti Guzzi doc, intervallando tali conoscenze, lo dico sinceramente, a giri splendidi su Appennini e Passi Dolomitici: ricordi indelebili che tengono lucida la memoria.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Si, sono sempre io, merak.dubhe
MessaggioInviato: sab 22 feb 2025, 19:46 
Non connesso

Wow! Sono felice! Ho ritrovato alcuni messaggi che avevo inserito anni fa, fra il 2014 e il 2017, sul cuscinetto di sterzo e su problemi di spegnimento del mio Cavallo Verde NTX 2013...... avevo usato lo stesso username che oggi ho riutilizzato per riiscrivermi...... merak.dubhe...... dieci anni volati, la barba imbiancata, i capelli un ricordo, la NTX invece "c'è ancora", come un vecchio familiare stracolmo di mali.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 22 feb 2025, 22:14 
Non connesso

bentornato!
mi spiace ma non so aiutarti per il tuo problema

Profilo  
MessaggioInviato: dom 23 feb 2025, 0:32 
Non connesso

Ciao e bentornato

Profilo  
MessaggioInviato: dom 23 feb 2025, 19:47 
Non connesso

bentornato :rock

non appartengo alla schiera dei tecnici; inutile il scrivere qualcosa; mi spiace

palla ad altri

:byee

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: dom 23 feb 2025, 19:52 
Non connesso

Ben ritrovato, amico stellare...io le uniche bobine che conosco sono quelle in plastica per avvolgere la merce sui bancali...mi spiace, ma non demordere e abbi fede, qualcuno esperto si paleserà...

:byee :byee

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  
MessaggioInviato: dom 23 feb 2025, 21:11 
Non connesso

Bentornato

Profilo  
MessaggioInviato: dom 23 feb 2025, 23:58 
Non connesso

merak.dubhe ha scritto:
Buongiorno.....ci sarò qualcuno?....
Nel febbraio di dodici anni fa mi portai a casa la Stelvio NTX..... I primi diecimila chilometri sono stato davvero felice...

A quel tempo frequentavo anche questo sito, ricordo che mi ero iscritto.... Dio solo sa con quale username e email, tanto che oggi ho dovuto riscrivermi come un novello. Oltre che di moto sono appassionato di fotografia. Anni fa avevo pure inserito delle foto che ora inutilmente ho provato a ritrovare.

Il mio username è merak.dubhe : chi avesse qualche elementare cognizione di astronomia sorriderà perché sono i nomi delle due stelle dell'Orsa maggiore che consentono di trovare la Polare.

Anche le migliori storie d'amore potrebbero finire tristemente lasciando amarezze e odi. Stamattina ero alla ricerca di qualche altra campana, oltre a quella del mio meccanico, relativa a errore della bobina sinistra. Qualcosa, spulciando, ho già trovato qui in questo sito. Magari un contatto personale o qualche dritta potrebbe essermi d'aiuto. Vediamo quel che succede. Grazie ragazzi, doppio flash e buona luce.

Chi intanto desiderasse curiosare tra le mie foto potrà guardarle cercando con Google Juzaphoto merak. Ovviamente c'è pure il mio cavallo verde.

Nick bello e decisamente romantico ma diciamo un tantino ostico .... qui c'è gente al quale risulta indigesto anche un nock tipo UGO !!!!
:ansia :ansia

Profilo  
MessaggioInviato: lun 24 feb 2025, 10:24 
Non connesso

Benvenuto dalla Brianza
Ciao
Sergio

Profilo  
MessaggioInviato: lun 24 feb 2025, 10:56 
Non connesso

bentornato

Profilo  
MessaggioInviato: lun 24 feb 2025, 17:35 
Non connesso

:byee dalla provincia di Torino
... purtroppo anch'io non so aiutarti, la mia ex stelvio ntx 2011 ha avuto problemi di spegnimento risolti con interventi meccanici e software dal conce però problemi alle bobine mai.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 13 apr 2025, 11:57 
Non connesso

:benvenuto :benvenuto :benvenuto

:byee

"Come sappiamo, ci sono cose che sappiamo di sapere. Sappiamo anche che ci sono incognite note, ovvero cose che sappiamo di non sapere. Ma ci sono anche incognite sconosciute, ovvero cose che non sappiamo di non sapere."

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi