Buonasera a tutti,
Mi presento, sono Andrea e vivo vicino a Como.
Possiedo una V85TT Rosso Uluru del 2022 e prima ancora avevo un 1200 Sport
Molto soddisfatto di questa moto fantastica da guidare, peccato per alcuni difetti, quanti di voi li hanno riscontrati?
- battito in testa (o quello che è, insomma le spadellate che fa a caldo a bassi giri), anche dopo l'aggiornamento di un paio di anni fa, con qualsiasi temperatura e stagione quando faccio un po' di coda. In officina non sono mai riusciti a risolverlo neanche con la registrazione del gioco valvole
- Sella bollente: d'estate il caldo sul sellino è davvero elevato e cuoce un po' l'inguine, ho mitigato il problema con un coprisellino in mesh traforato per far passare un po' d'aria; una volta che ho preso un po' di pioggia, appena sceso dalla moto c'era del vapore che saliva dalla sella
Per il resto davvero gran mezzo, consuma niente e va davvero bene
Saluti a tutti!
P.S.: all'iscrizione al sito, il sistema invia in chiaro per mail nome utente e password, questa cosa era una pessima pratica 15 anni fa, adesso è inaccettabile, se un admin legge lo inviterei ad aggiornare il sistema delle password (e inviterei tutti gli altri a cambiarla, da quanto ho visto al cambio da profilo non viene inviata nuovamente la mail)