Ciao a tutti, ho appena letto GABOR, la sua “ripresentazione”, e mi è venuta voglia di ripresentarmi dopo qualche anno di assenza dal sito. Da qualche giorno ho iniziato a ricollegarmi al forum, e mi sono reso conto che sono rimasto fuori dal giro da un bel po’ di tempo; è vero, ma dagli ultimi contatti un po’ è successo nella mia vita. Che dire. Di base, sono quello di prima, un poco più vecchio, figli più grandi, qualche cambiamento nella vita… Tra questi una moto nuova, la Stelviona c'è sempre, il California 3 è rimasta, ma tra poco la donerò a mio genero, ormai anche lei è ferma da qualche anno, ma al suo posto come dicevo, ormai da tre anni, si è aggiunta una Multistrada Enduro 1260 di seconda mano. Ducati, non per rinnegare la MotoGuzzi, ma quale mio primo amore motociclistico: Ducati indiana 350 Ducati 750 ss Ducati 888
Spero di ritrovarvi presto, e di conoscere qualche nuovo amico, in uno dei prossimi eventi che vedo annunciati e ben descritti nel forum, magari riuscirò anch’io a ripresentare la LAGHI – MONTI 3 nel frattempo ricomincio a seguire il forum con piacere. Ho letto anche di CP…
|