Allegato:
20230908_080740.jpg [ 270.77 KiB | Osservato 122 volte ]
Allegato:
20230908_080740.jpg [ 270.77 KiB | Osservato 122 volte ]
Ciao a tutti ragazzi,
diciamo che per me è una sorta di "ri-presentazione'.
Perché da quando vi ho scritto la prima volta, la moto è arrivata in Lombardia tramite corriere (io ero in vacanza in camper con famiglia al seguito), qualche giorno dopo c'era il raduno a Mandello.
Quale migliore occasione penso, per provarla un po' e fare un giro da Agostini e farle dar è un'occhiata... peccato che appena arrivo, il meccanico che era fuori per un'altra moto, si gira e comincia a sbracciarsi, facendo segno di spegnerla. Vabbè risultato, la moto, a differenza di quanto mi era stato detto (davvero credo in buona fede), non aveva ricevuto l'aggiornamento "a rullini", io sentivo che picchiettava un po', ma essendo alla prima Guzzi, avevo pensato fosse necessaria solo una regolazione.
Detto ciò, mi è andata bene, dopo due mesi di fermo, sono andata a riprenderla e porca miseria ora si che si sente il suono del motore. Mi hanno detto che tra 1000/1500km, saranno da registrare e che un po' si sentirà la punteria, ma rispetto a prima davvero su un altro pianeta. In più, nello smontarla, con me presente, si sono accorti che la pipetta sinistra era stata maciullata nel tentativo di smontarla dal precedente meccanico (cane), di Catania, scherzetto che è costato circa 150€ solo di pezzo di ricambio.
Mi faceva piacere condividere con voi, ora spero di poter finalmente fare qualche km e magari di beccarvi in giro, per il momento vi allego una foto della mia bambinona