Regole del forum

Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NEO GUZZISTA STELVIO 8V NTX
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 15:05 
Non connesso

Se alzi la sella risolvi il problema alle ginocchia. Sei alto abbastanza per tenerla alzata tutta. Io sono 178 e viaggio così... cmq considera che il calore non è eccessivo a luglio e ad agosto. Non so se hai mai posseduto una moto carenata raffreddata a liquido... quando partono le ventole ti trifolano le palle! :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 15:28 
Ciao solitario, io sono alto 1,85 la sella la tengo bassa, e sinceramente non ho mai toccato con le ginocchia sulle teste dei cilindri....anzi mi sembrano proprio lontane le teste, semmai a volte può capitare di sfiorare la protezione in plastica degli iniettori, e poi io tutto questo caldo anche in estate non l'ho mai sentito!!!!!!!

MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 17:03 
alerani ha scritto:
Ciao solitario, io sono alto 1,85 la sella la tengo bassa, e sinceramente non ho mai toccato con le ginocchia sulle teste dei cilindri....anzi mi sembrano proprio lontane le teste, semmai a volte può capitare di sfiorare la protezione in plastica degli iniettori, e poi io tutto questo caldo anche in estate non l'ho mai sentito!!!!!!!

hey solitario
prova a valutare la cosa da un altro punto di vista.
D'estate i motori scaldano tutti, chi più e chi meno
però le moto con la ventola, specie da fermo, te la sparano proprio li (vedi SuperTéRéRé per esempio)
mentre il bicilindrico scalda, logicamente, non tanto, ma non ti spara nulla
se non in viaggio...ma a quel punto non ti crea più problemi

MA SOLO VANTAGGI quando invece prendi la moto e fa più freddo
ti assicuro che il bicilindrico di Mandello ti fa andare in moto per tuttol'autunno
come se fosse primavera inoltrata!

questa è la mia esperienza dopo 50oookm di MotoGuzzi.

ciauz

MessaggioInviato: dom 17 apr 2011, 8:26 
Benvenuti ad entrambi anche da parte mia e dalla mia 08 rossa.
Per quanto riguarda quello che ha chiesto Solitario io son alto 180 cm e con la sella in posizione bassa, per toccare le teste devo stare quasi sul serbatoio. Calore? Veramente poco e soltanto da fermo in piena estate.
Godetvi la Stelvio che è unica io ci scorazzo da oltre due anni e ne sono STRAFELICE... :byee

MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 21:56 
ciao :byee

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi