Ryuk9210 ha scritto:
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per apportare un miglioramento alla mia V85TT
Premetto che mi trovo abbastanza bene già con il mono originale, però quando i carichi iniziano ad essere importanti (in due con le valige cariche per esempio) mi capita spesso che il mono posteriore non sia all'altezza.
In presenza di avvallamenti sull'asfalto mi è capitato più di una volta che la parte inferiore della moto toccasse oppure inizia ad ondeggiare.
Potreste consigliarmi una soluzione tra sostituzione della molla o cambio dell'intero mono? E in caso che molla o che mono mi converrebbe prendere? Vorrei contenere il più possibile le spese e non trovo abbastanza informazioni per prendere una decisione.
Grazie mille
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Ciao, purtroppo come detto da Valgrana la sostituzione con un mono aftermarket(Ohlins o simili) o la modifica con Airtender non sono proprio economici, ovvero dagli 800 in su.
Molti sono rimasti soddisfatti dal servizio di modifica del mono originale fatto da alcuni esperti seri del campo sospensioni, come ad esempio Oram di Milano(chiedere di Paolo), oppure alcuni si sono rivolti a OFR(Only 4 Race) di Mandello del Lario(chiedere di Pier) che con una spesa nettamente inferiore a quella di un mono nuovo ti permettono di migliorarne le prestazioni.
Oram qui nel forum è un nome straconosciuto e molti si sono rivolti a loro per la competenza. Su OFR ho letto cose interessanti. Non devi far altro che contattarli per informazioni.