Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Abbassare v85tt
MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 22:48 
Non connesso

Messaggi: 5
Ho trovato questo per abbassare un po' la moto.
Che dite, lo provo?


Allegati:
IMG_20210525_224244.jpg
IMG_20210525_224244.jpg [ 114.22 KiB | Osservato 1102 volte ]
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Abbassare v85tt
MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 7:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
Se hai problemi di appoggio direi di sì.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Abbassare v85tt
MessaggioInviato: sab 11 giu 2022, 15:34 
Non connesso

Messaggi: 4
Località: Salerno
Se abbassi dietro, sfila anche un po' le forcelle, altrimenti e' piu' lenta a scendere in piega e tendera' a veleggiare in velocita' ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Abbassare v85tt
MessaggioInviato: sab 5 nov 2022, 14:58 
Non connesso

Messaggi: 18
Marcoprof ha scritto:
Ho trovato questo per abbassare un po' la moto.
Che dite, lo provo?

Lo hai installato? Come ti trovi? Anch'io ho bisogno di abbssare un po' la moto e pensavo ad acquistare un nuovo ammortizzatore che ha maggiore regolazione.

Cordialmente,

Enrico


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Abbassare v85tt
MessaggioInviato: mar 29 nov 2022, 14:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 55
Località: Rimini
Io mi trovo nel processo di cambiare il mono posteriore, ovviamente mi sono rapidamente reso conto che questo è un mondo a parte, e non ci si può improvvisare......non si possono cambiare certi assetti e pensare che non ci siano conseguenze negative, percui, almeno da quello che ho capito, meglio evitare il fai da te e rivolgersi a qualcuno che lo faccia di mestiere!
Io per esempio stavo per comprare il solito Ohlins che Moto Guzzi vende a 912 euro sul sito....per fortuna prima mi sono informato, e con gli stessi soldi, anzi qualcosina meno, ho preso un Bitubo....che rispetto all'Ohlins non ha una molla standard, ma lo posso ordinare con una molla specifica per il mio peso corporeo.......e nel prezzo c'è incluso il montaggio e la bilanciatura, da parte di un centro autorizzato.
L'ammortizzatore arriverà quindi con una molla gia calcolata in base al mio peso, e partendo da qui.....che non è un dettaglio da poco, siccome l'ammortizzatore puo essere regolato anche variando l'interasse (attenzione, non compressione) posso accorciarlo di un centimetro o allungarlo di un centimetro, senza variare il grado di compressione della molla, che lavorerà sempre al meglio delle sue caratteristiche.
Inoltre questi ammortizzatori sono costruiti molto bene, ricavati dal pieno e non da fusione come certi ammortizzatori di fascia media.
Ma sopratutto, la cosa piu importante, e che possono essere studiati appositamente su richiesta del motociclista, in base al peso e all'utilizzo!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group