Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calze parasteli per forcella
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 18:57 
Non connesso

Messaggi: 478
Località: Legnano
Qualcumo ha già montato delle calze per proteggere gli steli della forcella? Non so se sono sfigato io ma ad Aprile dello scorso anno ho fatto la revisione della forcella perchè perdeva olio dallo stelo di destra, ieri mi sono trovato lo stelo di sinistra che perde olio. Vorrei provare a mettere delle calze con velcro o cerniera per poterle togliere e lavare periodicamente ma non saprei quali prendere. Inoltre ho letto che bisogna stare attenti al montaggio per evitare che in compressio e non spancino e vadano a interferire col disco del freno.
Qualcuno ha esperienza e le ha montate sulla V85TT?

Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk

_________________
Alerabbo

«Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati».
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».... (Jack Keruac nel suo “On the road”)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Calze parasteli per forcella
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 19:35 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 16345
Località: CUNEO
Direi che la sfiga ormai ha colpito. Statisticamente parlando penso poco probabile il ripetersi dell evento. Lascerei perdere.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Calze parasteli per forcella
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 21:44 
Non connesso

Messaggi: 478
Località: Legnano
Mah, siccome la sfiga ci vede benissimo, e ho notato che ha cominciato a rompersi anche il paracalore sx della Mytech, alla fine anche dopo uno scambio via whatsapp con la Forksaver su suggerimento del meccanicoho ordinato questi : https://www.forksaver.com/prodotto/forksaver-fast-protezioni-universali-corte-con-velcro-per-forcelle-da-43-a-50-mm/

Vi faroʻ sapere, anche perchè usando la moto anche in off road, le probabilità aumentano.


Se interessa, 3€ di sconto col codice FORKSAVERTOP26

Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk

_________________
Alerabbo

«Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati».
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».... (Jack Keruac nel suo “On the road”)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group