Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambio olio motore pre-tagliando??
MessaggioInviato: lun 1 giu 2026, 15:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 51
Buongiorno a tutti cari colleghi,
Vi scrivo per chiarire un dubbio che mi attanaglia da qualche tempo.

Attualmente sono a 66.000km sulla Guzzona e il 20 di giugno (2026) ho in programma un viaggio con degli amici sui Pirenei (stimati 3.000km).
Il dubbio è questo: Conviene fare un cambio olio motore preventivo oppure mi porto semplicemente dietro (ovviamente) olio motore per i vari rabbocchi?
[66.000+3.000= 69.000km]

grazie mille a chiunque risponderà
Saluti
Riccardo :guzzilogo

_________________
IG#: Rick_V85TT
-
Nessuna via come via, nessun limite come limite.
-
V85TT MY23: +65.000km


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio olio motore pre-tagliando??
MessaggioInviato: lun 1 giu 2026, 15:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24001
Località: montecosaro scalo
anche arrivassi a 71.000 non vedo problemi a viaggiare con l'olio che hai su se non ha piu' di 12 mesi. conta piu' il tempo dei km..controlla il livello e via.
discorso diverso se la moto necessita di una generale messa a punto allora fai ora il tagliando completo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio olio motore pre-tagliando??
MessaggioInviato: lun 1 giu 2026, 16:53 
Non connesso

Messaggi: 15264
Località: chiasso-svizzera
Farei anch’io così.
E soprattutto farei il tagliando al ritorno.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group