Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Olio alla Guzzona, quale scegliere?
MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 6:34 
Non connesso

Messaggi: 18
Località: Zeri
Ciao Gantheros,
tutto può essere, ma dalla fattura rilasciatami si evince "olio 15w50 Pakelo" e il litro che ho chiesto di avere per eventuali rabbocchi è quello appena citato.
Per quanto riguarda il Motul 7100 l'ho usato per molto tempo nelle mie moto e va molto bene per i primi 5/6000 poi ho sempre avvertito un decadimento prestazionale, leggermente più stabile nel tempo ho trovato il suo gemello NGEN7.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Olio alla Guzzona, quale scegliere?
MessaggioInviato: dom 17 mag 2026, 20:31 
Non connesso

Messaggi: 82
da come percepisci il decadimento prestazionale di un olio?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Olio alla Guzzona, quale scegliere?
MessaggioInviato: lun 18 mag 2026, 6:06 
Non connesso

Messaggi: 18
Località: Zeri
Nelle moto in cui l'olio lubrifica anche il cambio è facile perché la cambiata risulta meno fluida, nella mia motina si avverte una maggior rumorosità del motore.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group