Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: lun 20 nov 2023, 14:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
quelle del pegaso erano delle givi...queste le fa' la givi...ma su specifiche indicate...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: lun 20 nov 2023, 15:27 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
io posso solo limitarmi a consigliare le mytech che peraltro prendiamo scontate le travel x in alluminio sono spettacolari e peraltro montabili sia a lato sx che dx in funzione posizione marmitta


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: lun 20 nov 2023, 17:15 
Non connesso

Messaggi: 728
Località: verona
Nenux ha scritto:
io posso solo limitarmi a consigliare le mytech che peraltro prendiamo scontate le travel x in alluminio sono spettacolari e peraltro montabili sia a lato sx che dx in funzione posizione marmitta



si ok,viste e sono splendide, ma oggettivamente ci faccio le ferie dell'anno con quella cifra e quindi mi adattero' con qualche accrocchio interno.. :( vedo di studiarmi un sistema di elastici.
davvero ma nel 2023 una leggerezza del genere è da incapaci. non saranno stati 5euro di elastici cambiare il costo di una coppia di valigie!

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: lun 20 nov 2023, 18:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
si e' davvero sono cose da gente che non va' e non capisce chi va' in moto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: lun 20 nov 2023, 18:48 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Soprattutto con apertura laterale


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 9:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Dopo il distacco e la perdita del mio baule urban posso spezzare una lancia a favore di MG che me ne ha fornito uno nuovo a costo zero. Poteva anche non farlo perchè non potendolo mostrare non avevo nulla per dimostrare che si fosse effettivamente distaccato.
Ad occhio mi pare perfettamente uguale a quello che avevo. Peccato, speravo avessero modificato qualcosa per renderlo più sicuro... vabbe... speriamo bene.
Il problema è che adesso ho una chiave quadro, una per le due borse ed una per il baule :nonsifa
In concessionaria non hanno saputo darmi che vaghe indicazioni. Che voi sappiate è possibile acquistare un kit blocchetti? A questo punto vorrei uniformare il tutto con la chiave avviamento

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 9:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
so che c'e' chi l'ha fatto.
ps non per dire male di guzzi ma te l'hanno passato perche' il problema e' noto.
se fosse stato un caso isolato...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 12:08 
Non connesso

Messaggi: 728
Località: verona
per non saper ne "leggere" ne scrivere... qualche giorno fa ho ordinato un top case K monokey
Immagine

so che non è "adventure" so che non è alu, etc...ma in 25 anni di strapazzi e passaggi di moto il vecchio maxia ha fatto piu' che egregiamente il proprio lavoro.10.
Per l'uso turistico/urbano che ne ho fatto nel tempo non ho mai trovato controindicazioni.. e qualche sterrato leggero l'ho anche fatto.
E'in plastica e non è figo, non è moderno etc...ma per me 100% value/money (non si graffia quando ci piglio dentro io con lo stivale o la moglie, non teme il sale, è impermeabile per natura..
senza rivetti etc, ha dei sempre utili catarifrangenti, se cado e si rompe butto via 160 euro ed è anche piu' aerodinamico rispetto al cassettone parallelepido e carino con la sua maniglia pratica a scomparsa).
poi se mi darà fastidio alla guida lo scopriro' a breve, ma questo dipende dalla distribuzione dei pesi della moto e dalle dimensioni...della moto ancor prima che dal bauletto.

Per ora quando sono da solo in sella sto usando questa: il manubrio tocca solo nel centimentro finale..ma roba da manovra estrema e da fermo..nessun problema nemmeno sui tornanti strettissimi del passo xomo. Per i viaggi che ho in mente ha quindi superato il primo test. E avere li un po' di volume per me è comodissimo. (occhiali, un thermos piccolo, la termica del giubbotto..). L'avevo presa per la moto precedente e ho provato a montarla..e tutto sommato fa quello che deve. L' accendi spegni non è facilissimo ma non interferisce per la sicurezza e questo è ovviamente assolutamente prioritario.
Immagine
Ha un discreto sistema di cinghie (sotto canotto) e fianchi al telaio e 4 clips tra borsa e base. C'è di meglio ? sicuramente! ma l'avevo in casa ancora imballata .

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 15:26 
Non connesso

Messaggi: 59
Località: 40 km a nord di Torino
VuDue ha scritto:
Dopo il distacco e la perdita del mio baule urban posso spezzare una lancia a favore di MG che me ne ha fornito uno nuovo a costo zero. Poteva anche non farlo perchè non potendolo mostrare non avevo nulla per dimostrare che si fosse effettivamente distaccato.
Ad occhio mi pare perfettamente uguale a quello che avevo. Peccato, speravo avessero modificato qualcosa per renderlo più sicuro... vabbe... speriamo bene.
Il problema è che adesso ho una chiave quadro, una per le due borse ed una per il baule :nonsifa
In concessionaria non hanno saputo darmi che vaghe indicazioni. Che voi sappiate è possibile acquistare un kit blocchetti? A questo punto vorrei uniformare il tutto con la chiave avviamento


Se scopri come fare ad avere una unica chiave poi dimmelo, io ora ne ho due (una per laterali e baule e una per accensione), ma vorrei proprio averne una sola... possibile che non ci sia un modo ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 16:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5504
Località: Cesena (FC), Italia
cercando nel forum si trova una risposta. Non l'ho verificata e non so commentarti.

viewtopic.php?f=23&t=14169&p=413206&hilit=chiavi+borse#p413206

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 16:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
bkl io senza borsa da serbatoio non vengo nemmeno al lavoro.
sulla v 85 avevo adattato la borsa givi con sgancio rapido dell'africa twin da qualche parte ne abbiamo parlato usando l'attacco al tiger 800 e una piccola fresata.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 18:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
igi ha scritto:
cercando nel forum si trova una risposta. Non l'ho verificata e non so commentarti.

viewtopic.php?f=23&t=14169&p=413206&hilit=chiavi+borse#p413206

Avevo visto quel video ma è un accrocchio che non mi piace. Togliere tot lamelle fino a far aprire con altra chiave non è uniformare ma consentire ai blocchetti di essere aperti con un gran numero di chiavi tra cui quella che hai te.

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 18:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
guzzienduromassimo ha scritto:
so che c'e' chi l'ha fatto.
ps non per dire male di guzzi ma te l'hanno passato perche' il problema e' noto.
se fosse stato un caso isolato...

Si, magari è come dici te ma resta il fatto che se mi avessero detto che per applicare la garanzia avrei dovuto consegnare il baule danneggiato (magari per accertamenti) sarebbe stato legittimo da parte loro e io avrei avuto il ben servito

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 19:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7917
Località: Lecco
roby1958 ha scritto:
Se scopri come fare ad avere una unica chiave poi dimmelo, io ora ne ho due (una per laterali e baule e una per accensione), ma vorrei proprio averne una sola... possibile che non ci sia un modo ?

Sulla chiave ci dovrebbe essere un numero di codice.
Dovrebbe essere sufficiente contattare il produttore, dargli il numero di codice e farsi inviare il nuovo blocchetto.
Almeno così ho fatto diverse volte con Mytech quando hanno fornito le borse o il bauletto in tempi diversi.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 20:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Stelvioblack ha scritto:
roby1958 ha scritto:
Se scopri come fare ad avere una unica chiave poi dimmelo, io ora ne ho due (una per laterali e baule e una per accensione), ma vorrei proprio averne una sola... possibile che non ci sia un modo ?

Sulla chiave ci dovrebbe essere un numero di codice.
Dovrebbe essere sufficiente contattare il produttore, dargli il numero di codice e farsi inviare il nuovo blocchetto.
Almeno così ho fatto diverse volte con Mytech quando hanno fornito le borse o il bauletto in tempi diversi.
Si, é quello che pensavo ma la concessionaria non sa nulla di questa possibilita e in giro in rete non ho trovato info su questo con borse guzzi... credo provero a chiedere all assistenza clienti

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mer 22 nov 2023, 19:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
A chi interessa, nella mia ricerca per uniformare le chiavi (ricordo che ne ho tre: accensione, valigie e bauletto) ho trovato questo kit da 6 blocchetti per borse/bauli urban che mi consentirebbe di scendere a 2 chiavi. Una ancora nulla...
https://www.ebay.it/itm/134309580974?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338748322&toolid=20006&customid=hWIT8cQaAAAAKpaRIGzgZ6Ltw_odAAAAAA

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mer 22 nov 2023, 19:12 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Mytech ti fornisce unico set a richiesta. Io con stessa chiave apro bauletto valige laterali e toolbox


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mer 22 nov 2023, 19:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Nenux ha scritto:
Mytech ti fornisce unico set a richiesta. Io con stessa chiave apro bauletto valige laterali e toolbox

eh lo so... in tanti lo fanno, ho trovato anche quelle di givi ma hanno chiavi visibilmente diverse. Io ho tutto guzzi urban.

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: gio 23 nov 2023, 13:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
io ho fatto fare la modifica ai blocchetti in un negozio di serrature al costo di 30 euro portandogli direttamente i blocchetti delle borse e la chiave di avviamento
vivo sereno anche perchè il ladro non sa se ho modificato o meno la borsa ....

e non dimentichiamoci che questi blocchetti non sono certamente a prova di ladro

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: gio 23 nov 2023, 13:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Calidreaming ha scritto:
io ho fatto fare la modifica ai blocchetti in un negozio di serrature al costo di 30 euro portandogli direttamente i blocchetti delle borse e la chiave di avviamento
vivo sereno anche perchè il ladro non sa se ho modificato o meno la borsa ....

e non dimentichiamoci che questi blocchetti non sono certamente a prova di ladro

Ragionamento che non fa una piega ma nella pratica se so che una cosa non è perfettamente a posto sto in ansia :mattoni

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Angelo 63

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group