Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: mer 3 ago 2022, 22:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 489
Io vado da Chemoto a Roma in Circonvallazione Clodia
+39063243556
Comunque oggi ho chiamato e ho preso appuntamento per Mercoledì 10

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: mer 3 ago 2022, 22:05 
Non connesso

Messaggi: 206
Località: Bergamo
Riki66 ha scritto:
Tamarco ha scritto:
Allora, confermo l'informazione fornita da Riki66
Ho contattato MG tramite l'account whatsapp dedicato (che peraltro funziona benissimo, rispondono subito)
Mi sono commosso quando mi hanno addirittura telefonato per dirmi che effettivamente è stato rilasciato un aggiornamento finalizzato a risolvere o quanto meno ridurre il problema
Domattina telefono alla concessionaria e prenoto l'appuntamento!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ciao mi potresti dare il numero dell' assistenza? È quello di tre clan o un altro?
Ho problemi con il rinnovo del navigatore e non ne vengo fuori...


Sul sito ufficiale trovi tutto:
https://www.motoguzzi.com/it_IT/servizio-clienti/

_________________
V85TT E5 ROSSO ULURU, Collettori di scarico maggiorati della Mistal omologato
ArduNTC
parabrezza maggiorato, faretti aggiuntivi, cavalletto centrale, borse urban, bauletto givi 56L


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: gio 4 ago 2022, 10:20 
Non connesso

Messaggi: 81
Grazie!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: ven 5 ago 2022, 9:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
Giolla ha scritto:
Maxsax ha scritto:
Giolla ha scritto:
Devo fare il tagliando dei 10.000/1 Anno a settembre e per non rischiare che l'assistenza qui a Lisbona non fosse preparata all'aggiornamento, li ho chiamati per avvisare.

Ovviamente non ne sapevano nulla, ma hanno verificato il mio numero di telaio (VIN) e mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti dell'ECU.

Grande delusione. Probabilmente l'aggiornamento é distribuito per aree geografiche e qui bisogna attendere. Spero arrivi prima del tagliando.


In officina mi hanno sempre detto che l'unico sistema per sapere se c'è un nuovo aggiornamento è di collegare la moto a sistema Guzzi.


Eppure ti hanno saputo dire in anticipo che c'era un aggiornamento, sei andato a colpo sicuro.

Il mio corrispondente locale mi ha mandato lo "storico" degli aggiornamenti della mia E5 e non risultano nuovi settings da applicare. Ho annesso l'immagine, casomai interessasse.

La cosa più strana é che lo screesnhot mostra solo aggiornamenti effettuati prima della consegna del veicolo, Marzo 2021.

Posso capire che manchi l'ultimo aggiornamento di una settimana fa, ma é possibile che tra Marzo 2021 ed Agosto 2022 non ci sia stato un unico aggiornamento disponibile? Tra l'altro, feci il primo tagliando a Settembre 2021.

Ho l'impressione che qui siano semplicemente off-line. : Sad :


ma ti posso dire che da gennaio a luglio con la mia Euro4 ho portato due volte la moto dal meccanico (la prima quando l'ho comprata per un check e la seconda tagliando dei 10.000) e in entrambe le occasioni ha fatto aggiornamento centralina ... dubito che non ci fosse per le Euro 5

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: ven 5 ago 2022, 9:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 35
Località: Lisbona
Calidreaming ha scritto:

ma ti posso dire che da gennaio a luglio con la mia Euro4 ho portato due volte la moto dal meccanico (la prima quando l'ho comprata per un check e la seconda tagliando dei 10.000) e in entrambe le occasioni ha fatto aggiornamento centralina ... dubito che non ci fosse per le Euro 5


Ho appena parlato con il supporto telefonico in Italia dopo aver tentato invano con WhatsApp.

L'operatrice, gentilissima, aveva temporanei problemi di connessione al database per verificare il mio numero di telaio. Comunque, mi ha assicurato che controllerà e mi farà sapere.

Spero la situazione si sblocchi al più presto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: sab 10 set 2022, 22:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 489
Riprendo la discussione per chiedere a chi lo ha fatto: non vi sembra che, dopo l'ultimo aggiornamento con cui è stato quasi eliminato il rumore metallico, la moto scalda ancora di più?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: dom 11 set 2022, 20:16 
Non connesso

Messaggi: 58
Località: Trieste
Fatto tagliando 10000 km con aggiornamento mappa e partito subito per Mandello GMG!!! Quindi, collaudo fatto in quasi 1000 km andata e ritorno a Trieste. Del rumorino neanche l'ombra anche con code, fermate e partenze sempre in due e con bagaglio, ( un pieno con 100 ottani e uno con 98) quindi per me test strasuperato. Non ho notato un surriscaldamento superiore a prima, però ho notato che in modalità "strada" sembra più pronta.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: lun 12 set 2022, 14:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 373
Località: Sondrio
Non ho notato maggiore surriscaldamento.
Testata anche con benzina 98 ottani e lunghi tempi di attesa in coda a Mandello volutamente lasciata accesa.
Nessun rumorino.
Ottimo lavoro


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: lun 12 set 2022, 20:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 489
Questo che dite mi conforta, probabilmente è solo una mia impressione, peraltro errata

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 9:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
sebbene sia solo € 4 posso confermare nessun rumorino strano anche nelle lunghe code del raduno.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 7:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 35
Località: Lisbona
Salve a tutti,

Ho finalmente fatto il tagliando e l’aggiornamento della mappatura ECU.

Finora l’impressione è ottima, la mia V85TT euro 5 aveva ancora i settings originali di inizio 2021 ed il miglioramento mi sembra evidente, anche se soltanto la prossima estate col gran caldo potrò confermarlo.

Nel frattempo, il motore sembra molto più fluido, meno “trattore”.

Sono soddisfatto.


Sent from my iPhone using Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: ven 4 nov 2022, 21:22 
Non connesso

Messaggi: 86
Località: Bollate
Buonasera, qualcuno ha notizie sulla disponibilità di un aggiornamento della centralina v 85 tt euro 4 per risolvere il problema del battito in testa?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: ven 4 nov 2022, 21:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 880
Località: Montoggio (GE)
Alcun concessionari Moto Guzzi hanno contattato i propri clienti per un aggiornamento della mappa su v85 E4 .


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: ven 4 nov 2022, 21:29 
Non connesso

Messaggi: 3
Ciao, ho portato la moto in officina per un controllo e fino a metà ottobre non c'erano aggiornamenti...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: lun 7 nov 2022, 20:04 
Non connesso

Messaggi: 86
Località: Bollate
Confermo la disponibilità dell'aggiornamento centralina per le v85tt euro 4. Ho l'appuntamento lunedì 14. Vi terrò aggiornati.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: mar 8 nov 2022, 18:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 880
Località: Montoggio (GE)
Angelo 63 ha scritto:
Confermo la disponibilità dell'aggiornamento centralina per le v85tt euro 4. Ho l'appuntamento lunedì 14. Vi terrò aggiornati.


Anch' io dovrò farlo .


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: mer 16 nov 2022, 18:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 260
Località: Logroño (La Rioja - Spagna)
Confermo, la nuova mappa (mappa 7621GA16) per le V85TT Euro4 è ora disponibile e risolve questo problema.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: mer 16 nov 2022, 18:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
Conferma anche il mio meccanico... appena posso porto K2 all'upgrade...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: gio 17 nov 2022, 8:30 
Non connesso

Messaggi: 86
Località: Bollate
Buongiorno, fatto l'aggiornamento alla v85tt euro 4. Le prime impressioni : sembra più reattiva alla prima apertura del gas, più lineare nel salire di giri. Bisognerà provarla con il caldo per vedere se anche quel fastidioso rumore (battito in testa) è stato risolto.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group